Concy Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Offro evento:x2 Genesect ,evento Shiny(nome non giappo),AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ ,2 ivs,fiocco desiderio,lesto,lvl 100,abilità download,pregio ball. Milotic evento Shiny ,(inglese quindi nome non giappo),AO: VGC09,lvl50,pelledura,1IVS,natura timida,fiocco classico,pregio ball. Suicune evento Shiny,(nome non giappo),AO: INV2011,natura placida,pressione,lvl30,2ivs,fiocco classico,pregio ball. Golurk evento Shiny,(nome non giappo),AO: ジャンタ ,natura cauta,ferropugno,1IVS,fiocco desiderio,lvl70,pregio ball. Hydreigon evento Shiny,(nome non giappo),AO: カリータ ,natura ritrosa,1ivs,lvl70,levitazione,fiocco desiderio,pregio ball. Entei Shiny evento, AO: GAMESTP,lvl30,natura decisa,fiocco classico,pressione,inglese,6ivs(me la scambiato un passante) Suicune shiny evento,lvl30,AO: GAMESTP,natura placida,inglese,6ivs,fiocco classico,pregioball. Mew,evento,(nome non giappo)AO: AUT2010,lvl 5,sincronismo,scaltro,fiocco principale,1 ivs,pregio ball. Kyogre evento(nome non giappo), AO: フクオカ ,lvl80,piovischio,timido,fiocco classico,1ivs,pregio ball. Offro Shiny di Kalos: Trevenant,natura calma,alternacura,inglese,lvl33,1ivs,femmina. Trevenant,natura quieta,alternacura,lvl38,1ivs,maschio. Scambiato. Sliggoo con sopranome Shiney,natura modesta,mangiaerba,inglese,lvl48,1ivs,maschio. Eevee,natura lesta,adattabilità ,inglese,lvl1,1ivs,maschio. Sylveon,inglese,natura seria,incantevole,lvl13,1ivs,maschio. Corsola,natura calma,tuttafretta,lvl35,1ivs,maschio. Delphox,natura modesta,fiocco campione kalos,aiutofuoco,lvl45,4ivs,maschio. Drapion con sopranome Shiny,inglese,lottascudo,natura audace,lvl42,2ivs,femmina. Greninja,natura vivace,2ivs,mutatipo,lvl54,maschio,safari amici,fiocco campione Kalos. Meowstic,intrapasso,spagnolo,natura timida,lvl31,safari amici,2ivs,maschio. Dedenne,raccolta,natura ardente,femmina,lvl30,2ivs,safari amici. Relicanth,1ivs,natura vivace,testadura,lvl35,femmina. Aegislash credo evsato ma non giusto,lvl100,natura audace,4ivs,femmina,accendilotta,fiocco asso della lotta e fiocco campione kalos. Scambiato. Altaria soprannome Yellow,maschio,1ivs,lvl35,vivace,alternacura,inglese. Questi shiny Kalos in verde non è sicuro che li scambi... Notctowl,lentifumè,natura schiva,lvl31,femmina,safari amici. Mr. Mime,vivace,antisuono,3ivs,lvl17,maschio. Spiritomb,2ivs,quieta,lvl30,femmina,safari amici,pressione. Umbreon,femmina,lvl49,mite,2ivs,safari amici. Clefairy natura decisa,2ivs, lvl30,amicoscudo,femmina,safari amici. Gigalith femmina,scaltra,vigore,1ivs,lvl25. Inoltre di Kalos posso offrire anche: Mewtwo,catturato con master ball,inglese,3ivs,natura allegra,lvl70. cerco Shiny di Kalos o Kalos Born con almeno 1 IVS ma anche qualche objects. Cerco nello specifico: Chespin,Inkay,Flabebè Bianca o Rossa,Bunnelby,Fletchlinder,Swirlix,Carbink,Amaura,Cottonee,Shuppet,Azurrill, Charmander... ''o loro evo''... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 keldeo ( natura e ivs non ricordo ma sono casuali, non competitive) evento da bianco 1 per genesect shiny?? in alternativa anche l'arceusdell'evento dream worldQuando scade l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 keldeo ( natura e ivs non ricordo ma sono casuali, non competitive) evento da bianco 1 per genesect shiny?? in alternativa anche l'arceusdell'evento dream worldQuando scade l'asta?boh x°D cmq ho aggiornato ,ho messo quello che cerco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma quei pokemon valgono molto di più rispetto agli shiny di kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma quei pokemon valgono molto di più rispetto agli shiny di kalos... e vabbè ne chiederò un paio...ancora devo ri-aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vabbè io aspetto e spero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ecco fatto aggiornata...vabbè io aspetto e spero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Spostata, come richiesto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Spostata, come richiesto n_ngrazie mille :> Ok adesso ho aggiornato perfettamente il mio cerco offro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho greninja due ivs, può interessarti per lo scambio?Vorrei sliggoo shiny o meowstic se femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho greninja due ivs, può interessarti per lo scambio?Vorrei sliggoo shiny o meowstic se femminaC'è l'ho greninja.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scusa...non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scusa...non lo sapevo ovvio che non lo sapevi non devi scusarti..non hai altro da offrire? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Noivern shiny?in alternativa, un braixen, ma quello lo preferireii clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Noivern shiny? ehm devo correggere devo toglierne un paio ..per ora metto quelli che voglio di più.. cmq noivern lo tolgo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 In realtà hai scritto noubat che, in mia opinione, è meglio di noivern, comunque scusa lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 In realtà hai scritto noubat che, in mia opinione, è meglio di noivern, comunque scusa lo stesso!vabbè si evolve in noivern in teoria il risultato sarebbe sempre quello...aggiornerò ancora...purtroppo ancora devo caricarne.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa dal mercatino? Mi interessa sliggoo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa dal mercatino? Mi interessa sliggoo shiny!nothing Bacca..ri-aggiornato in modo definitivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti serve qualche shiny nel mio mercatino in firma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti serve qualche shiny nel mio mercatino in firma?? hai mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 aggiunto Relicanth shiny di kalos* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 aggiornato* Up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Chiudo come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.