~John Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi avete qualche consiglio per evsare il mio tynamo deciso con 31/31/31/31/31/x ? Come moveset avevo pensato a sprizzalampo frana tuononda e codadrago . Consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il mio consiglio è di breddarne un altro 31/31/31/x/31/31. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Elektross è una schiappa in velocità ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sezione errata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Marko99 solo questo hai da dirmi ? Mi dai consigli per favore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Anche se è una schiappa in Velocità , poco ma sicuro gli servirà più dell'Attacco Speciale o dell'Attacco in base alla natura che ha e a come vuoi farlo! Siccome il tuo è natura Decisa, l'Attacco Speciale è superfluo ma la velocità conta... Se vai nel mio mercatino vedi che offro 3 Tynamo per il breeding, se ti fa comodo posso scambiarti uno dei miei con 31 iv in Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ne ho con 31 in velocità e lo volevo evsare cos' : 252 Atk 128 Ps 64 Dif 64 Dif.sp . Secondo me è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusa eh, allora se già ce l'hai uno con 31 ivs in velocità , fallo accoppiare con l'altro così breedi uno perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.