Guest AudiNo12 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono bravi nel mondo della grafica.Scegliete le voci del sondaggio relative alle vostre abilità e commentate il topic.Se avete scelto "Altro", specificate cosa intendete! Sono curioso di vedere i vostri voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Darsi un'autovalutazione è sempre una gran fava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buhch. Ho messo Photo Editing. Certi dicono che son bravo, altri che devo ancora imparare. Meh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sono bravissimo a fare gli scarabocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Disegno sono alle prime armi,poi so fare spriting e photo editing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho iniziato a fare photo editing ma faccio un pochino schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nada de nada c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho votato: Photo editing, Creazione di loghi e fanart e Altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Photo editing..Anche se è difficile autovalutarsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.