Vai al commento


Dubbi Advance Map


Guest Federico27

Post raccomandati

Guest Federico27

Salve a tutti, ho ripreso dopo alcuni anni programmi quali Advance Map e simili, per ora concentrandomi proprio su questo.


Ho alcuni dubbi che immagino siano un po' banali, ma non ne vengo fuori...


Innanzitutto sto cercando di applicare ciò che imparo dai tutorial trovati qua e la a una Rom di Rosso Fuoco, ed il problema principale che sto riscontrando è il fatto di dover ricominciare ogni volta il gioco da capo per vedere le modifiche che apporto, mi spiego: ricordo qualche anno fa, quando l'oggetto delle modifiche era una Rom di Smeraldo, avevo creato una grotta in un punto più o meno avanzato della mappa (il punto a cui ero col salvataggio insomma), niente di complesso, ma la grotta appariva senza alcun problema anche caricando il salvataggio su cui, prima della modifica della Rom, la grotta non c'era.


Questo però non accade adesso, dove ogni singola modifica che apporto sembra dare problemi al salvataggio, che oltre ad avvertirmi che i dati di gioco sono danneggiati non "legge" le modifiche a meno che io non lo cancelli e ricominci da capo la partita...Come posso risolvere?


Mi scuso se la domanda è già  stata posta da qualche altra parte, ma dubito che questa sarà  l'ultima che farò e se dovesse essere un problema aprire un topic ogni volta continuerò ad usare questo.


Grazie C:


Edit: Ho risolto, semplicemente dovevo entrare e uscire da un abitazione...Pensavo che cambiare percorso bastasse :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...