Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Metto all'asta un esemplare di Greninja cromatico competitivo, la natura è Timida con abilità Mutatipo, con la seguente spread:31/XX/31/31/31/31. ACCETTO SOLTANTO POKEMON SHINY COMPETITIVI DI 6 GENERAZIONE E DI ALTRE GENERAZIONI (PURCHE' NATI A KALOS). NON ACCETTO LEGGENDARI. Le altre proposte non saranno prese in considerazione. La mia scelta sarà comunicata con un MP all'interessato. Per favore, postate col seguente schema mi sarà più facile scegliere: Pokemon: Natura:Abilità :IV:Spread:Codice Amico:Nome in game: Fatevi sotto con le proposte!!P.S.: Per comperitivo intendo giusta natura e almeno 5 IV nelle giuste statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Forza fatevi sotto!!!Vi ricordo che accetto solo Shiny competitivi di 6 generzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 MODIFICA: ACCETTO ANCHE POKEMON SHINY E COMPETITIVI DI ALTRE GENERAZIONI, PURCHE' NATIVI OBBLIGATORIAMENTE DI KALOS.Nessuno? O_OUPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 di kb ho relicant, seaking, gyarados con iv casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 di kb ho relicant, seaking, gyarados con iv casualiCe li ho tutti :/Nessuno???UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.