Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Beh mi piacciono le lotte in doppio, avevo un ottimo team già rodato alla Villa Lotta ma ne ho voluto fare un altro, o meglio, ne vorrei fare un altro. Ho già due Pokémon e la loro strategia di base ma ora ho bisogno di altri due tizi che mi regalino coverage a sufficienza e/o una valida alternativa qualora i primi due andassero giù. Ecco la strategia Questi sono i due signori di cui vi parlavo prima. Il caprettone ha Grass Pelt e delle statistiche da film horror per quel che riguarda HP, Attacco e Dif Sp. Ho scelto una sassy nature e l'ho evsato così 240HP/240 Sp.Def./28Def. La strategia principale di MVenusaur è quella di settare il Grassy Terrain al caprotto. Una volta usato Bulk Up il signorino comincerà a fare strage di qualsiasi cosa gli si presenti davanti. Ecco i set precisi. Gogoat @LeftoversBulk UpHorn LeechAerial AceMilk Drink 240HP/240Sp.Def./28Def. Sassy Nature Venusaur @VenusauriteGrassy TerrainLight Screen Giga DrainSludge Bomb 240HP/236Def./32Sp.Def. Timid Nature Vorrei sapere cosa ne pensate di questa main strategy e di quali Pokémon potrei utilizzare come cover. Considerando che Venu ha l'abilità Clorofilla e mi piacerebbe sfruttare il sole, quindi o lo utilizzo con Sunny Day/SolarBeam oppure non so. Ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 usa un charyzard y con mmm non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sono pkmns troppo lenti, non credo che la strategia possa funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io in doppio sto usando: Noivern Ventincoda, con telepatia non prende danni da Surf che Politoed usa quasi sempre dato che essendoci la pioggia fa un bel pò di danni (ho provato a dargli pure lentiscelta ma meglio di no XD).Charizard e Rhyperior si coprono bene, megaevolvo Char e butta il sole per solarraggio E' brutto quando muore Noivern, perchè Surf di Politoed perde importanza XD Noivern - Politoed&Charizard Y - Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Utilizzando 2 erba, hai senz'altro bisogno di coprire le loro debolezze al meglio.Fuoco, Volante, Ghiaccio sono le principali a cui pensare,non tanto per venusaur, quanto per gogoat, e sono tutte coperte da Rotom-W, ma non mi affiderei ad un solo pokèmon per coprirli. Fossi in te userei anche Tyranitar, counter perfetto per i fuoco, i volanti e gli psico che spaventano venusaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io in doppio sto usando: Noivern Ventincoda, con telepatia non prende danni da Surf che Politoed usa quasi sempre dato che essendoci la pioggia fa un bel pò di danni (ho provato a dargli pure lentiscelta ma meglio di no XD).Charizard e Rhyperior si coprono bene, megaevolvo Char e butta il sole per solarraggio E' brutto quando muore Noivern, perchè Surf di Politoed perde importanza XD Noivern - Politoed&Charizard Y - Rhyperior Utilizzando 2 erba, hai senz'altro bisogno di coprire le loro debolezze al meglio.Fuoco, Volante, Ghiaccio sono le principali a cui pensare,non tanto per venusaur, quanto per gogoat, e sono tutte coperte da Rotom-W, ma non mi affiderei ad un solo pokèmon per coprirli. Fossi in te userei anche Tyranitar, counter perfetto per i fuoco, i volanti e gli psico che spaventano venusaur. Grazie a tutti e due, valuterò il da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.