Dr Mario90 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao a tutti. Dopo aver creato un team per i 6v6 con il quale mi trovo discretamente bene, sono passato allo studio di un team per i 2v2.La strategia del team è basata su Trick Room (Distorzona). Di seguito riporto il team: Conkeldurr @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave Nature- Drain Punch- Ice Punch- Thunder Punch- Fire Punch Ho letto un pò di moveset, ma questo mi sembra quello più versatile.Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Fire Fang- Dragon Claw- Earthquake- Poison Jab Garchomp con setting "normale", da usare se Trick Room non entra (la mossa della disperazione)Mawile-Mega @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave Nature- Iron Head- Play Rough- Protect- Power-Up Punch La mega-evo del team. L'ho provato con Sucker punch ma non mi ci trovo affatto bene.Meowstic (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Safeguard- Swagger- Psychic La modifica principale. Non so se metterlo con Reflect e Light screen al posto di Safeguard e Swagger.Slowbro @ Lum BerryAbility: RegeneratorEVs: 232 HP / 24 Def / 252 SAtkQuiet NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Psychic- Scald- Ice Beam È il main setter di Trick Room. Da quel poco che ho giocato, non lo one-shottano neanche con mosse superefficaci. Togekiss (F) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDefBold Nature- Follow Me- Wish- Air Slash- Dazzling Gleam Altra modifica, ho provato scrafty come fake-outer ma non mi piace. Togekiss con follow me un turno melo regge. Volevo pareri e consigli prima di esportarlo su Pokemon X. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto, un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Slowbro e Porygon2 non sono molto buoni in vgc, se vuoi un setter (sarebbe meglio metterne solo uno) decente della troom puoi optare per Meowstick-M, Aromatisse, Gardevoir, Gourgeist, Trevenant.Avresti anche bisogno di un Fake Out. Mawile-Mega @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave Nature- Iron Head- Play Rough- Protect- Sucker Punch Conkeldurr @ Assault Vest/Lum BerryAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave Nature- Drain Punch/Hammer Harm- Rock Slide- Mach Punch- Paiback/Posion Job/Hammer Harm/Detect Garchomp @ Lum Berry/Focus Sash/Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Protect- Dragon Claw- Earthquake- Rock SlideAmoonguss (F) @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 172 HP / 172 Def / 164 SDefSassy Nature- Rage Powder- Protect- Spore- Giga Drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Giochi Vgc o Smogon Doubles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Giochi Vgc o Smogon Doubles? Smogon XY Doubles, VGC non so cosa sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Smogon XY Doubles, VGC non so cosa sia XD Ah, ok. Dimentica quel che ti ho detto, credevo fosse vgc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uhm, se Togekiss hai intenzione di farlo ""Wall"" + Follow Me, a questo punto è meglio Eviolite Togetic che ha meno PS ma difese più alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uhm, se Togekiss hai intenzione di farlo ""Wall"" + Follow Me, a questo punto è meglio Eviolite Togetic che ha meno PS ma difese più alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.