Dr Mario90 Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao a tutti. Dopo aver creato un team per i 6v6 con il quale mi trovo discretamente bene, sono passato allo studio di un team per i 2v2.La strategia del team è basata su Trick Room (Distorzona). Di seguito riporto il team: Conkeldurr @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave Nature- Drain Punch- Ice Punch- Thunder Punch- Fire Punch Ho letto un pò di moveset, ma questo mi sembra quello più versatile.Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Fire Fang- Dragon Claw- Earthquake- Poison Jab Garchomp con setting "normale", da usare se Trick Room non entra (la mossa della disperazione)Mawile-Mega @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave Nature- Iron Head- Play Rough- Protect- Power-Up Punch La mega-evo del team. L'ho provato con Sucker punch ma non mi ci trovo affatto bene.Meowstic (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Safeguard- Swagger- Psychic La modifica principale. Non so se metterlo con Reflect e Light screen al posto di Safeguard e Swagger.Slowbro @ Lum BerryAbility: RegeneratorEVs: 232 HP / 24 Def / 252 SAtkQuiet NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Psychic- Scald- Ice Beam È il main setter di Trick Room. Da quel poco che ho giocato, non lo one-shottano neanche con mosse superefficaci. Togekiss (F) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDefBold Nature- Follow Me- Wish- Air Slash- Dazzling Gleam Altra modifica, ho provato scrafty come fake-outer ma non mi piace. Togekiss con follow me un turno melo regge. Volevo pareri e consigli prima di esportarlo su Pokemon X. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto, un saluto!
Marcox5 Inviato 28 febbraio, 2014 Inviato 28 febbraio, 2014 Slowbro e Porygon2 non sono molto buoni in vgc, se vuoi un setter (sarebbe meglio metterne solo uno) decente della troom puoi optare per Meowstick-M, Aromatisse, Gardevoir, Gourgeist, Trevenant.Avresti anche bisogno di un Fake Out. Mawile-Mega @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave Nature- Iron Head- Play Rough- Protect- Sucker Punch Conkeldurr @ Assault Vest/Lum BerryAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave Nature- Drain Punch/Hammer Harm- Rock Slide- Mach Punch- Paiback/Posion Job/Hammer Harm/Detect Garchomp @ Lum Berry/Focus Sash/Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Protect- Dragon Claw- Earthquake- Rock SlideAmoonguss (F) @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 172 HP / 172 Def / 164 SDefSassy Nature- Rage Powder- Protect- Spore- Giga Drain
Dr Mario90 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Inviato 1 marzo, 2014 Giochi Vgc o Smogon Doubles? Smogon XY Doubles, VGC non so cosa sia XD
Marcox5 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Smogon XY Doubles, VGC non so cosa sia XD Ah, ok. Dimentica quel che ti ho detto, credevo fosse vgc...
Alek Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Uhm, se Togekiss hai intenzione di farlo ""Wall"" + Follow Me, a questo punto è meglio Eviolite Togetic che ha meno PS ma difese più alte.
Dr Mario90 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Inviato 1 marzo, 2014 Uhm, se Togekiss hai intenzione di farlo ""Wall"" + Follow Me, a questo punto è meglio Eviolite Togetic che ha meno PS ma difese più alte.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.