Vai al commento

Pokedex di Kalos con Pkmn di Kalos

Shay

Post raccomandati

Ho una domanda forse stupida.
Sapete che per completare i pokedex di Kalos e far comparire la coroncina è necessario che tutti i pkmn siano nati o catturati a Kalos, e quindi abbiano accanto a sè non il simbolo della pokeball ma l'esagono tricolore (rosso blu bianco).

Bene detto questo vorrei capire se il pokemon Kalos è sufficiente averlo avuto almeno una volta o bisogna tenerlo.

Mi spiego meglio con un esempio:

Ho due Zubat, uno catturato a Kalos e uno shiny con iv perfette, ma non di Kalos (quindi ha la pokeball e non l'esagono).
Se io scambio il primo Zubat per tenermi quello figo il mio pokedex terrà  cmq in memoria l'esagono ( e quindi avrò la coroncina) oppure mi scompare l'esagono e compare la pokeball mandando in fumo il completamento del pokedex???

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per prender l ovamuleto basta che li visualizziamo almeno una volta,anche se non lo catturi ti dirà  che l hai completato anche se non sono nativi di kalos...mentre per il cromamuleto li dovrai aver catturati tutti,ma puoi anche averli per un secondo e poi darli via

Link al commento

Non sono necessarie le corone sul pokedex.

Certo, rappresenta una sfida, ma non servono per ottenere premi e via dicendo

Per completare pokedex regionale e/o nazionale non è necessario che tu tenga ogni pokemon, si registra nel momento in cui lo ottieni, e sa quel momento resta registrato anche se lo scambi o lo liberi, naturalmente.

Link al commento

Si si questo lo sapevo..mi chiedevo se scompariva l esagono...

4 coroncine 0.0

Sticaz**

Faccio il figo xD

pure io ho tutte e quattro le coroncine xD

Comunque ti hanno già  risposto. Naturalmente basta averli posseduti, altrimenti ti scomparirebbero dal pokedex i pokemon che non hai in squadra, pensione o box xD

che puccio quel charmander che hai come avatar :mki:

Link al commento

Faccio il figo xD

pure io ho tutte e quattro le coroncine xD

Comunque ti hanno già  risposto. Naturalmente basta averli posseduti, altrimenti ti scomparirebbero dal pokedex i pokemon che non hai in squadra, pensione o box xD

che puccio quel charmander che hai come avatar :mki:

puccio sisi u.ù

anche io avrò 4 coroncineeeee  :riot:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...