Shay Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho una domanda forse stupida.Sapete che per completare i pokedex di Kalos e far comparire la coroncina è necessario che tutti i pkmn siano nati o catturati a Kalos, e quindi abbiano accanto a sè non il simbolo della pokeball ma l'esagono tricolore (rosso blu bianco).Bene detto questo vorrei capire se il pokemon Kalos è sufficiente averlo avuto almeno una volta o bisogna tenerlo.Mi spiego meglio con un esempio: Ho due Zubat, uno catturato a Kalos e uno shiny con iv perfette, ma non di Kalos (quindi ha la pokeball e non l'esagono).Se io scambio il primo Zubat per tenermi quello figo il mio pokedex terrà cmq in memoria l'esagono ( e quindi avrò la coroncina) oppure mi scompare l'esagono e compare la pokeball mandando in fumo il completamento del pokedex???grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Allora per prender l ovamuleto basta che li visualizziamo almeno una volta,anche se non lo catturi ti dirà che l hai completato anche se non sono nativi di kalos...mentre per il cromamuleto li dovrai aver catturati tutti,ma puoi anche averli per un secondo e poi darli via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ho completato il Pokédex Nazionale anche con alcuni Pokémon non provenienti da Kalos, quindi vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 si per il nazionale sapevo non ci dovevano essere problemi....perfetto quindi posso dare via i bruttini di kalos e tenermi quelli fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ho le coroncine in tutti e 4 i Pokedex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non sono necessarie le corone sul pokedex.Certo, rappresenta una sfida, ma non servono per ottenere premi e via dicendoPer completare pokedex regionale e/o nazionale non è necessario che tu tenga ogni pokemon, si registra nel momento in cui lo ottieni, e sa quel momento resta registrato anche se lo scambi o lo liberi, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si si questo lo sapevo..mi chiedevo se scompariva l esagono...4 coroncine 0.0Sticaz** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si si questo lo sapevo..mi chiedevo se scompariva l esagono...4 coroncine 0.0Sticaz**Faccio il figo xDpure io ho tutte e quattro le coroncine xD Comunque ti hanno già risposto. Naturalmente basta averli posseduti, altrimenti ti scomparirebbero dal pokedex i pokemon che non hai in squadra, pensione o box xD che puccio quel charmander che hai come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Faccio il figo xD pure io ho tutte e quattro le coroncine xD Comunque ti hanno già risposto. Naturalmente basta averli posseduti, altrimenti ti scomparirebbero dal pokedex i pokemon che non hai in squadra, pensione o box xD che puccio quel charmander che hai come avatar puccio sisi u.ù anche io avrò 4 coroncineeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 puccio sisi u.ù anche io avrò 4 coroncineeeee mi sa si dice puccioso xD ad ogni modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi sa si dice puccioso xD ad ogni modo puccio-so sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.