AMYX90 Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Salve a tutti il Forum. Come da titolo volevo sapere come vedere le caratteristiche dei miei pokemon Come SV (Shiny Valute) e TSV (Training Shiny Valure) e OT, ecc...sapete se ce qualche metodo o qualche programma, ? Grazie in anticipo.spero che mi date una risposta al più presto
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 L'unico programma che esisteva era istantcheck che è morto un bel pò di tempo fa.
AMYX90 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Inviato 27 febbraio, 2014 Si lo so percio cercavo un programma simile. E un vero peccato. Spero che ne trovano un altro come quello
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Si lo so percio cercavo un programma simile. E un vero peccato. Spero che ne trovano un altro come quelloEra uno splendido programma comunque lo usavano per guardare le mosse dell'avversario nelle lotte wifi per qst nintendo lo ha chiuso subito comunque si prega in un aggiornamento di pokecheck che dovrebbe avvenire a giorni!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.