JoeJohnJohnny Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 è un chansey shiny flawless, natura sicura e con desiderio (al liv.84)cerco shiny kalos born, in particolare goomy flawless e honedge flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho posso farteli pero nn sn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ascolta , mi fai un uov qualsiasi di chansay ? nn mi interessano ivs o altroGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho goodra 6iv shiny già evsato, contattami in privato se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi spiace marsalino! Non shiny ce li ho già :/ mewtwoy se vuoi posso darti un chansey, ma senza desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.