lucario4xe Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 come da titolo offro i suddetti pokemon in cambio cerco pokemon shiny flawless di sesta gen poi in particolare cerco:- delphox- talonflame - aegislash- tyrantrum- florges blu shiny- bunnelbymi vanno bene anche non flawless però in cambio ne chiederò 3inoltre scambio anche questi pokemon shiny kalos born non competitivi:- diggersby - shuckle- dedenne- greninjaper questi ultimi chiedo solo pokemon shiny sesta gen non competitivi PS: ho anche greninja shiny falwless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessa a me mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 lucario hai mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 inviato mp a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 MI serve la femmina ti offro uno tra Amaura shiny flaw,Aegislash shiny flaw,honedge shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 MI serve la femmina ti offro uno tra Amaura shiny flaw,Aegislash shiny flaw,honedge shiny flaw ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 upp sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non ho capito bene, tu chi offri?ah giusto il titolo, non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.