Degenerate92 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Salve raga mi sono iscritto da poco su questo forum e visto che come esperienza nelle battaglie online rasento lo 0( ) volevo sapere dove giocate voi utenti online di solito...Io non ho ancora x e y ma sono fermo a B/W 2 ma molte delle versioni che ho sono su R4(data la mia inesperienza non so se voi giocate solo su versioni ufficiali)...ho anche cartuccie originali(Soul Silver e Nero)...Lo so...Sono un noob XD...Volevo solo delle dritte da voi visto che siete molto più esperti in fatto di battaglie online...E come aggiunta volevo pure chiedere...La chiusura della Wi-fi connection significa niente più lotte online?...ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Si battla su Showdown o su Pokèmon Online. Il forum ha la chat di Showdown, la trovi là sopra, si chiama arena.Per quanto riguarda la wifi, le bloccherà su tutti i giochi ma non su XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Si battla su Showdown o su Pokèmon Online. Il forum ha la chat di Showdown, la trovi là sopra, si chiama arena. Per quanto riguarda la wifi, le bloccherà su tutti i giochi ma non su XY. Scusa l'ignoranza ma sono proprio messo male su questi argomenti XD...cosa sono Showdown e Pokemon Online? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Due simulatori dove crei team.Clicca su arena per saperne di più.http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Due simulatori dove crei team. Clicca su arena per saperne di più. http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html ultima domanda...bisogna registrarsi da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ovvio, sul simulatore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.