Andre_Movie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho breedato un UMBREON calmo con le mosse NEROPULSAR TOSSINA STORDIRAGGIO LUCELUNAREcome lo uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se vuoi usarlo come annoyer quelle mosse non vanno bene, Provalo così: Umbreon (F) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalma Nature (+SDef, -Atk)- Desiderio- Protezione- Rintoccasana / Ripicca / Tossina- Sbadiglio Questo è l'unico umbreon annoyer usabile.spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi hanno fatto breedare quell UMBREON per niente D:...Vabe...Come uso QUELL umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 come te l'ho messo lol...1 lo metti in campo su un pokémon che non gli fa grandi danni2 usi sbadiglio finché non addormenti uno dei pokémon dell'avversario (che continuerà a cambiare pokémon per evitare che il suo pokémon si addormenti)3 usare desiderio e protezione per recuperare ps4 usare una delle altre mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok ma il mio come lo uso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Umbreon (F) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCalma Nature (+SDef, -Atk)- Neropulsar- Tossina- Stordiraggio- Lucelunare non c'è molto da spiegare. Umbreon così non può fare molto, anche se potrebbe essere un buon annoyer. Deve andarti bene il 50% di possibilità che l'avversario si colpisca da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Specifica però che le move Rintoccasana e Ripicca sono tutor 5G, impossibili da apprendere in pokemon xy.. l'umbreon o te lo porti dalla banca da pokemon nb/2 con quelle mosse oppure ti conviene prendere qualcos'altro. è comunque un ottimo special defensive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.