Vai al commento


Repel Trick?


Giancarlino

Post raccomandati

È molto semplice: si tratta di un espediente impiegato quando si ha la necessità  di incontrare una sola specie di pkmn in un determinato spiazzo d'erba/specchio d'acqua/grotta o comunque quando si vuole limitare la tipologia di pkmn affrontabili in un certo luogo, magari perché si vuole evissare o più semplicemente perché si è alla ricerca di un preciso pkmn in forma cromatica!


Il trucco prevede l'utilizzo del Repellente (you don't say) e di un pkmn allo stesso livello di quello (o di quelli) più forti del luogo in questione, tenuto in prima fila in squadra (rigorosamente non ko, altrimenti il tutto andrà  a ramengo): l'oggetto avrà  pertanto effetto solo su tutti i pkmn con livello inferiore a quello del tuo starter che verranno perciò tenuti alla larga, mentre quelli di livello pari o superiore (che si presume ti interessino assai di più) compariranno ugualmente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>http://www.youtube.com/watch?v=kAUy19xJilM

 

Alla fine però ci sono le stesse probabilità  di uno shiny normale.

Oh, grazie. Anch'io so vedere i video.

Forse se ho scritto qui sul forum e perché volevo una spiegazione? D:

 

Comunque grazie per l'interesse... 

È molto semplice: si tratta di un espediente impiegato quando si ha la necessità  di incontrare una sola specie di pkmn in un determinato spiazzo d'erba/specchio d'acqua/grotta o comunque quando si vuole limitare la tipologia di pkmn affrontabili in un certo luogo, magari perché si vuole evissare o più semplicemente perché si è alla ricerca di un preciso pkmn in forma cromatica!

Il trucco prevede l'utilizzo del Repellente (you don't say) e di un pkmn allo stesso livello di quello (o di quelli) più forti del luogo in questione, tenuto in prima fila in squadra (rigorosamente non ko, altrimenti il tutto andrà  a ramengo): l'oggetto avrà  pertanto effetto solo su tutti i pkmn con livello inferiore a quello del tuo starter che verranno perciò tenuti alla larga, mentre quelli di livello pari o superiore (che si presume ti interessino assai di più) compariranno ugualmente!

Non ho capito >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò un esempio un po' più pratico, prendendo la Grotta dei Riflessi: in essa vi si trova un totale di dieci specie diverse di pkmn, facendo attenzione a non incappare nei punti in cui possono cascarne alcuni dal soffitto, però, se ne potranno trovare solo otto; supponiamo che ti interessi cercare Carbink o comunque avere maggiori probabilità  di incontrarlo: se terrai un pkmn al livello 23 primo in squadra con il Repellente attivo incontrerai solo lui, Mr. Mime, Sableye e Solosis, filtrando così Wobbuffett, Chingling, Roggenrola e tutte le orde (quindi anche Mime jr.), questo perché i primi quattro sono gli unici pkmn delle Grotta che arrivano ad avere il livello più alto locale, ovvero proprio il 23!


Fonte: *spam*


 


Edit: perché mi hai dato un Like se non hai capito :crazy:?


Ora che ho fatto questo esempio rileggiti il mio precedente post, magari ora ti sarà  più chiaro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò un esempio un po' più pratico, prendendo la Grotta dei Riflessi: in essa vi si trova un totale di dieci specie diverse di pkmn, facendo attenzione a non incappare nei punti in cui possono cascarne alcuni dal soffitto, però, se ne potranno trovare solo otto; supponiamo che ti interessi cercare Carbink o comunque avere maggiori probabilità  di incontrarlo: se terrai un pkmn al livello 23 primo in squadra con il Repellente attivo incontrerai solo lui, Mr. Mime, Sableye e Solosis, filtrando così Wobbuffett, Chingling, Roggenrola e tutte le orde, questo perché i primi quattro sono gli unici pkmn delle Grotta che arrivano ad avere il livello più alto locale, ovvero proprio il 23!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...