Vai al commento

Repel Trick?

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

È molto semplice: si tratta di un espediente impiegato quando si ha la necessità  di incontrare una sola specie di pkmn in un determinato spiazzo d'erba/specchio d'acqua/grotta o comunque quando si vuole limitare la tipologia di pkmn affrontabili in un certo luogo, magari perché si vuole evissare o più semplicemente perché si è alla ricerca di un preciso pkmn in forma cromatica!

Il trucco prevede l'utilizzo del Repellente (you don't say) e di un pkmn allo stesso livello di quello (o di quelli) più forti del luogo in questione, tenuto in prima fila in squadra (rigorosamente non ko, altrimenti il tutto andrà  a ramengo): l'oggetto avrà  pertanto effetto solo su tutti i pkmn con livello inferiore a quello del tuo starter che verranno perciò tenuti alla larga, mentre quelli di livello pari o superiore (che si presume ti interessino assai di più) compariranno ugualmente!

Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=kAUy19xJilM

Alla fine però ci sono le stesse probabilità  di uno shiny normale.

Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=kAUy19xJilM

Alla fine però ci sono le stesse probabilità  di uno shiny normale.

Oh, grazie. Anch'io so vedere i video.

Forse se ho scritto qui sul forum e perché volevo una spiegazione? D:

Comunque grazie per l'interesse... 

È molto semplice: si tratta di un espediente impiegato quando si ha la necessità  di incontrare una sola specie di pkmn in un determinato spiazzo d'erba/specchio d'acqua/grotta o comunque quando si vuole limitare la tipologia di pkmn affrontabili in un certo luogo, magari perché si vuole evissare o più semplicemente perché si è alla ricerca di un preciso pkmn in forma cromatica!

Il trucco prevede l'utilizzo del Repellente (you don't say) e di un pkmn allo stesso livello di quello (o di quelli) più forti del luogo in questione, tenuto in prima fila in squadra (rigorosamente non ko, altrimenti il tutto andrà  a ramengo): l'oggetto avrà  pertanto effetto solo su tutti i pkmn con livello inferiore a quello del tuo starter che verranno perciò tenuti alla larga, mentre quelli di livello pari o superiore (che si presume ti interessino assai di più) compariranno ugualmente!

Non ho capito >.<

Inviato

No, in verità  mi ha incuriosito questo metodo e quindi ho cercato un pò su google. Se ti interessa Bulbapedia ne parla.

Inviato

Farò un esempio un po' più pratico, prendendo la Grotta dei Riflessi: in essa vi si trova un totale di dieci specie diverse di pkmn, facendo attenzione a non incappare nei punti in cui possono cascarne alcuni dal soffitto, però, se ne potranno trovare solo otto; supponiamo che ti interessi cercare Carbink o comunque avere maggiori probabilità  di incontrarlo: se terrai un pkmn al livello 23 primo in squadra con il Repellente attivo incontrerai solo lui, Mr. Mime, Sableye e Solosis, filtrando così Wobbuffett, Chingling, Roggenrola e tutte le orde (quindi anche Mime jr.), questo perché i primi quattro sono gli unici pkmn delle Grotta che arrivano ad avere il livello più alto locale, ovvero proprio il 23!

Fonte: *spam*

Edit: perché mi hai dato un Like se non hai capito :crazy:?

Ora che ho fatto questo esempio rileggiti il mio precedente post, magari ora ti sarà  più chiaro...

Inviato

Farò un esempio un po' più pratico, prendendo la Grotta dei Riflessi: in essa vi si trova un totale di dieci specie diverse di pkmn, facendo attenzione a non incappare nei punti in cui possono cascarne alcuni dal soffitto, però, se ne potranno trovare solo otto; supponiamo che ti interessi cercare Carbink o comunque avere maggiori probabilità  di incontrarlo: se terrai un pkmn al livello 23 primo in squadra con il Repellente attivo incontrerai solo lui, Mr. Mime, Sableye e Solosis, filtrando così Wobbuffett, Chingling, Roggenrola e tutte le orde, questo perché i primi quattro sono gli unici pkmn delle Grotta che arrivano ad avere il livello più alto locale, ovvero proprio il 23!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...