Portachiavi98 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Unica pecca di questo gliscor è che non ha velencura D: (LV 100) Natura: Modesta,Abilità Ipertaglio (Maschio) Mosse: Acrobazia,Velenpuntura,Forbice X,Danzaspada . Lo so la natura è una ***** xD (Cerco: 2-3 Pokemon con 4-5 ivs,Shiny e Megapietre) ha solo 1 ivs in Dif.Sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti posso dare il mio golem shiny Mosse : Magnitudo , Sassata , Cadutamassi , Abbattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mi dispiace ma non mi interessa Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Deino shiny ? Mosse sgranocchio schianto dragopulsar e cuordileone Livello 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho già un tipo drago shiny ovvero Haxorus che anche lui Offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il mio rayquaza shiny livello 100 ? Danzaspada extrarapido dragartigli e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cerchi competitivi non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 guardando il tuo mercatino ho trovato 3 pokèmon con 5 ivs che mi interessano (Marill,Porygon con Download e Scraggy con gelo,tuono,assorbi pugno e dragodanza) anche se mi servirebbero di + le megapietre . Comunque Gliscor ha solo 1 ivs in Dif.Sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 guardando il tuo mercatino ho trovato 3 pokèmon con 5 ivs che mi interessano (Marill,Porygon con Download e Scraggy con gelo,tuono,assorbi pugno e dragodanza) anche se mi servirebbero di + le megapietre . Comunque Gliscor ha solo 1 ivs in Dif.Sp non mi interessa grz lo stesso lol perchè tutto quel preambolo se poi non ti interessa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi interessa ma non so come mai quando rispondo ad altri il messaggio me lo mette nell ultimo messaggio scritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ah ok quindi ti interessano? Solo che tre per uno Shiny così non ci sto xD se vuoi, te ne offro uno 5iv flawless e gli altri 2 5iv a come capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Scraggy flawless ti va bene? Abilità muta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti mando un mp appena ho tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok capitano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Potrebbe interessarmi anche haxorus, cosa vorresti per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Potrebbe interessarmi anche haxorus, cosa vorresti per entrambi? per gliscor è fatto xD per Haxorus vorrei uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho un ekans Shiny xD Altrimenti come sta messo haxorus come natura e IV? Se è buono ho uno scizor Shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.