bw96 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Salve a tutti. Vorrei un consiglio per il mio Scolipede con acceleratore e natura allegra. Allora la mia idea era quello di farlo boostare in velocità con acceleratore e poi passare il tutto con staffetta a MMawile ma il punto è qual'è il moveset migliore e come distribuisco gli evs? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scolipede (M) @ FocalnastroTrait: AccelleratoreEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd oppure EVs: 248 HP / 4 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Sostituto- Protezione- Staffetta- Megacorno / Danzaspada / Frana provalo così n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Grazie mille *-* ma dal moveset che mi ha detto mi sarebbe venuta un'idea cioè mettere fangopece a scolipede e alternare sostituto con protezione (magari quando ha sostituto attacco o sword dance) e poi via con staffetta. Si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 il mio è cn fangopece protezione,megacorno,sostituto e staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 il mio è cn fangopece protezione,megacorno,sostituto e staffettaAllora suppongo si possa fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io lo ho con la focus sash, full HP e speed e 4 spdef, con protect, baton pass, swords dance e iron defense, così passa ben tre statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io lo ho con la focus sash, full HP e speed e 4 spdef, con protect, baton pass, swords dance e iron defense, così passa ben tre statistiche. Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 se i passa perche basta un lanciafiamme e ciao ciaonon ce la farà mai a passare tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Scolipede @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpdJolly Nature- Baton Pass- Swords Dance- Protect- Megahorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io lo ho con la focus sash, full HP e speed e 4 spdef, con protect, baton pass, swords dance e iron defense, così passa ben tre statistiche. Identico al mio, eccetto che per la distribuzione degli evs (252 HP 252 Sp.Def 4 Spe) e assicuro che funziona bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 io ce l ho cosi e mi trovo beneScolipede @ fangopeceTrait: Accelleratore EVs: 252ps/252vel/6 att (per farlo resistere il piu possibile e passare un sacco di velocità )Allegra Nature (+Spd, -SAtk) - Sostituto- Protezione- Staffetta- Terremoto (fondamentalmente per klefki, seppure non avendo stab la preferisco sulle altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se i passa perche basta un lanciafiamme e ciao ciaonon ce la farà mai a passare tutte e treTre volte su cinque riesce a bpassare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.