Vai al commento

Scolipede Staffetta!

bw96

Post raccomandati

Salve a tutti. Vorrei un consiglio per il mio Scolipede con acceleratore e natura allegra. Allora la mia idea era quello di farlo boostare in velocità  con acceleratore e poi passare il tutto con staffetta a MMawile ma il punto è qual'è il moveset migliore e come distribuisco gli evs? Grazie a chi mi risponderà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille *-* ma dal moveset che mi ha detto mi sarebbe venuta un'idea cioè mettere fangopece a scolipede e alternare sostituto con protezione (magari quando ha sostituto attacco o sword dance) e poi via con staffetta. Si potrebbe fare?

Link al commento

Io lo ho con la focus sash, full HP e speed e 4 spdef, con protect, baton pass, swords dance e iron defense, così passa ben tre statistiche.

Identico al mio, eccetto che per la distribuzione degli evs (252 HP 252 Sp.Def 4 Spe) e assicuro che funziona bene bene

Link al commento

io ce l ho cosi e mi trovo bene
Scolipede  @ fangopece

Trait: Accelleratore 

EVs: 252ps/252vel/6 att (per  farlo resistere il piu possibile e passare un sacco di velocità )

Allegra Nature (+Spd, -SAtk) 

- Sostituto

- Protezione

- Staffetta

- Terremoto (fondamentalmente per klefki, seppure non avendo stab la preferisco sulle altre)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...