xDaniele93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Premetto che non so se si usa come Pokémon, però stavo cercando un buon staffettista e tra Vaporeon e Scolipede alla fine ho scelto un Pokémon che non centra niente Girafarig @FocalnastroFuocodentro o MangiaerbaEvs: 252 ps 252 vel 4 attspTimido- Protezione- Agilità - Amnesia- Staffetta O come lo faccio? Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 forse è molto meglio vaporeon n_no in alternativa scolipede se vuoi usare staffetta su un pokémon che dopo attaccherà e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Difficile da dire di preciso cosa devi staffettare e a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Difficile da dire di preciso cosa devi staffettare e a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Staffettavo a Rhyperior la difesa speciale (oggetto di Rhy: Corpetto d'assalto) e se riuscivo pure la velocità , ma quella è superfluoa Dovresti dare Vulneropolizza a Rhyperior se ha l'abilità Solidroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dovresti dare Vulneropolizza a Rhyperior se ha l'abilità Solidroccia Mi serve con Parafulmine perchè in doppio con Char Y copre la sua debolezza a elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mi serve con Parafulmine perchè in doppio con Char Y copre la sua debolezza a elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Molto meglio in Team con MGyarados se ha Parafulmine fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.