crimam Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 metto all'asta un pò di shiny,sono tutti kalos born e senza particolari iv (sono shiny delle orde o dei safari),scambio con altri shiny kalos born (ovviamente anche singolarmente) con questi criteri:alla pari (1 shiny per uno shiny) se anche i vostri sono senza particolari iv,2 shiny in cambio di 1 se i vostri sono invece con iv alte (posso arrivare anche a 3 per pokemon che mi interessano particolarmente e posso integrare con strumenti,pietre,leggendari o altro degli altri miei mercatini).Premesso che non sono disponibile a valutare shiny non di kalos,nè leggendari nè strumenti,e che quindi cerco solo altri shiny kalos born,ecco l'elenco di quello che scambio shiny kalos born tutti selvatici quindi senza ivs particolari helioptile 2 iv solo per altri shiny di sesta meowstic (maschio,scambio preferibilmente con altri shiny di sesta) trevenantdragalgeamauragreninjahawlucha clawitzer snorunt whismur murkowloudred scraggypsyduck victreebelwingull swalotrelicanthgeodude cedutonosepassskuntankfoongusquagsiredragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi interessa un wingull potrebbe interessarti uno fra amoongus o skuntank ?? (skuntank ha 1 iv in atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 skuntank mi interessa,kalos born vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sisi, kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sisi, kalos born ok allora,ti aggiungo,dimmi tu,per me possiamo scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok, stavo giusto per chiudere XDti aggiungo e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up,aggiungo anche un nosepass shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up,4 ceduti e primo post aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up,aggiunto loudred shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 up,aggiunti nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro klefki shiny per mewistic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Foongos shiny per Gyaridos shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Offro klefki shiny per mewistic ciao,per klefki sono in trattativa con un utente che me ne dovrebbe dare uno 6 iv in cambio di strumenti,se hai altro proponi Foongos shiny per Gyaridos shiny? non mi occorre gyarardos,ce l'ho,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fitto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Fitto shiny immagino tu volessi scrivere ditto,comunque ce l'ho già ,però se non dovessi ricevere offerte migliori su klefki ci faccio un pensierino anche se,come detto,dovrebbero scambiarmene uno flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok avvertimi quando sei interessato al mio klefki (posso aggiungere un chimchar con mu o un vctini) pernsaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao, purtroppo io ho ancora solo amoongus, lanturn e octillery di shiny kalos born senza iv :/però mi interessa il tuo murkrow !!se può interessarti ti offro amoongus più un pokemon breedato flawless fammi sapere se si può concludere in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao dark,purtroppo quelli che hai ce li ho già tutti,alcuni li cedo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up,alcuni scambiati,aggiunto dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up,aggiunto helioptile 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up,aggiunti whismur e snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 up,snorunt è stato ceduto,però ho da aggiungere amaura,greninja,hawlucha e clawitzer,tutti shiny selvatici,cerco sempre altri shiny che mi mancano (di sesta ormai li ho tutti),valuto sia selvatici che shiny con buone ivs (nel qual caso potrei dare più di uno dei miei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.