Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Offro un Greninja cromatico competitivo, la natura è Timida con abilità Mutatipo, con la seguente spread: 31/XX/31/31/31/31. Accetto solo Shiny Kalos Born. SCAMBIO EFFETTUATO, SI PUO' CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Potrebbe interessarti un Relicanth KB?Presumibilmente ChainFish, con 31 Iv in Sdef + qualcosa del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Potrebbe interessarti un Relicanth KB? Presumibilmente ChainFish, con 31 Iv in Sdef + qualcosa del mio mercatino. Sinceramente no XD L'Aegislash Shiny che hai sul mercatino è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti interessano Skiddo o Drapion shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti interessano Skiddo o Drapion shiny? Certamente!! Drapion è Kalos Born? Iv? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sinceramente no XD L'Aegislash Shiny che hai sul mercatino è competitivo? Fa parte delle mie richieste, non delle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Fa parte delle mie richieste, non delle offerte Ops... Sorry XDInviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkUPInviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkUPInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Visto che non ci son altre offerte ci riprovo va... Ti offro un Greninjia Shiny con Mutatipo 2Iv + uno shiny non Kb del mio mercatino ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Visto che non ci son altre offerte ci riprovo va... Ti offro un Greninjia Shiny con Mutatipo 2Iv + uno shiny non Kb del mio mercatino ^_^ ma perchè vi ostinate ad offrire questi NON kalos born quando la gente chiede precisamente che vuole solo KALOS BORN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Greninjia è Kb, l'altro è in + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ma perchè vi ostinate ad offrire questi NON kalos born quando la gente chiede precisamente che vuole solo KALOS BORN?Ahahahah in effetti non hai tutti i torti, ma comunque è giusto provare la qualsiasi! XD Grazie comunque del "supporto".Visto che non ci son altre offerte ci riprovo va... Ti offro un Greninjia Shiny con Mutatipo 2Iv + uno shiny non Kb del mio mercatino ^_^Ma scusa eh, se metto all'asta un Greninja 5 iv, come pretendi che accetti un altro Greninja? O_o Con due iv poi...SCAMBIO EFFETTUATO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.