Razenfurt Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Blissey o Chansey minimo 4/5 iv Posso offrire:Ferroseed con mosse uovo (levitoroccia e parassiseme) 4/5 ivChimchar con ferropugno e mossa uovo (tuonopugno) 4/5 ivFroakie mutatipo 5 ivSnorlax immune 5 ivSableye burla 4/5 ivShroomish con assorbipugno 4/5 ivFeebas 5 ivCradily 4 ivE qualche altro battlerFatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Anche se non è nelle tue richieste te lo propongo cmq...vediamo se ti serveBlissey Shiny non KBLv 100Natura SicuraAbilità Leggiadro2iv in Atk e Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razenfurt Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si, mi può anche interessare ma cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mi interessa Chimchar e FerroseedOppure Old starter con abilità DW Dimmi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razenfurt Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Chimchar è pronto al momento, ferroseed dovrei fare l'uovo..ma li vuoi entrambi per blissey?Starter old dw non ne ho purtroppo..fammi sapere via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.