Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come da titolo, offro Shiny Riolu di Kalos.Cerco principalmente pokemon shiny nati a Kalos con almeno 5 iv e natura favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 aengliglsh 4 ivs shiny e un grennjia shiny ti potrebbe andare bene sempre se è di lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 aengliglsh 4 ivs shiny e un grennjia shiny ti potrebbe andare bene sempre se è di lv 1 li posseggo entrambi! Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si ma non 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si ma non 5 ivs Allora niente, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Greninja 5 iv flawless mutatipo timida ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Greninja 5 iv flawless mutatipo timida ti interessa? Ce l'ho già , l'ho scritto sopra Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ce l'ho già , l'ho scritto sopra Altro? Ahh susa non avevo letto, sableye burla shiny competitivo già evsato invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ahh susa non avevo letto, sableye burla shiny competitivo già evsato invece? Mi potrebbe interessare, è di kalos? Quante iv e che natura possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mi potrebbe interessare, è di kalos? Quante iv e che natura possiede? 5 iv cauta con burla e ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 5 iv cauta con burla e ripresa. Se è di Kalos possiamo pure scambiare immedatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Se è di Kalos possiamo pure scambiare immedatamente! Potresti dirmi le iv di riolu come sono disposte gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Aspetta un attimo, ho già un sableye shiny... T_T Scusa, colpa mia! XD UPUpInviato dal mio iPad usando Tapatalk HDUpInviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkUpInviato dal mio iPad usando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 inviato mp per riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 SCAMBIO EFFETTUATO, POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.