Arshes91 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Molti giochi hanno una funzione a pulsanti usata nei giochi di una volta al posto dei cheat code esempio action replay o altro tipo. Ho pensato se uso il codice konami nei giochi pokemon sucede qualcosa? (penso di no), be so che sblocca delle cose che sono presenti nel gioco tipo modalità aggiuntive o oggetti infiniti o vice versa, in altri giochi conosciuti o firmati dalla konami stessa. Penso che alcuni voi non abbia mai provato ad usare il codice Konami nei pokemon provabile che in alcuni casi non funge o non riconosce come database. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 probabilmente no perchè se funziona solo coi giochi Konami vuol dire che funziona SOLO con i giochi Konami, e da quel che sono PKMN non è della Konami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 probabilmente no perchè se funziona solo coi giochi Konami vuol dire che funziona SOLO con i giochi Konami, e da quel che sono PKMN non è della Konami no, penso che funzioni anche nei giochi non Konami ho visto una lista su wikipedia. MA mai menzionato nei giochi pokemon questo purche strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.