Aiizen Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come da titolo metto all'asta questi 2 pokemonCerco principalmente tutti gli starter shiny kbPure shiny flawless kb A voi con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Nessuno darebbe shiny flawless per un hack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Nessuno darebbe shiny flawless per un hack... Non è hack. Comunque ha ragione. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Nn sono hack comunque anche altri shiny quelli li cerco principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti andrebbe bene Azelf shiny con Ev e Iv al massimo Inglese per Genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ce l ho già azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si che si possono trasferiree a meno che tu non sia andato in giappone è hack sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Eevee shiny o milotic shiny per pikachu con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Eevee shiny mi interessa ( avere un amico jap nn è possibile èXD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non penso lo abbia preso dal Giappone.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora un qualsiasi leggendario dalla 1 alla 4 generazione sempre con le stesse caratteristiche di Azelf? E sempre per Genesect Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non penso lo abbia preso dal Giappone....perché dovrebbe essere cheat scusa?-.- se gliel'ha dato un passante giapponese? E poi hanno fatto un evento dove distribuivano un pikachu con volo e successivamente uno con surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti do charizard shiny per pikaku con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 perche parlare per niente pure io.ho questi pike e altro.che hack.sono legit evento! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Brutte capre mi fate salire il nazismo come fate a dire che quel pikachu è un cheat!!!!! ecco http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#All_Nippon_Airways_Pikachu siete contenti??? la prossima volta informatevi prima di parlare!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie ragazzi che state combattendo al posto mioXD comunque charizard è kb? Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Per pikaku evento cn volo ti do celeby e virizonoppure dei leggendari chiedi ma nn li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.