MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 offro un heatran con mossa evento eruzione proveniente da pokemon ranger 3 traccie di luce. cerco shiny flawless kb. se offrite uno starter di mio gradimento avete vinto, inoltre mi riservo il diritto di terminare l'asta qualora tra le offerte non ce ne fosse una che mi interessi molto avviso inoltre che sono interessato ad un servizio di clonaggionessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 greninjia shiny ti anfrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 preferirei un pokemon base , comunque iv ,natura ,eventuali mosse uovo, ev, abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non ho ancora controllato, ma avendolo su pokemon argento devi darmi il tempo di trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 preferirei un pokemon base , comunque iv ,natura ,eventuali mosse uovo, ev, abilità ? 2 ivs natura ritrosa no mosse uovo ne evs mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 noTi interessano 5\6iv no shiny?mi dispiace ma :2 ivs natura ritrosa no mosse uovo ne evs mutatipooffro un heatran con mossa evento eruzione proveniente da pokemon ranger 3 traccie di luce. cerco shiny flawless kb. se offrite uno starter di mio gradimento avete vinto, inoltre mi riservo il diritto di terminare l'asta qualora tra le offerte non ce ne fosse una che mi interessi molto avviso inoltre che sono interessato ad un servizio di clonaggionessuno?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 torchic 5 ivs decisa accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Meloetta 4 iv?o Darkray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 C'è qualcos'altro che ti interessa ? Vivillon, strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 C'è qualcos'altro che ti interessa ? Vivillon, strumenti... no, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma quante IV ha sto coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.