Vai al commento

[Supporto] Iminent :'(

Ghost Halon

Post raccomandati

Allora, ringrazio tutti per i preziosi consigli, mi avete aiutato moltissimo, grazie mille davvero.

Ho modificato questo post, perché gran parte dei problemi iniziali li ho risolti.

Dunque, ecco qua il resoconto: le ho provate tutte, CCleaner, RevoUninstaller, MalwareBytes (questi 3 non hanno fatto praticamente niente) e infine la rivelazione... AdwCleaner, mi ha tolto praticamente tutto, e io stimo il suo creatore.  :cool:

Tuttavia, ho ancora 2 piccoli problemini:

1) Se vado nelle Estensioni di Google Chrome c'è sempre quel fastidiosissimo 1ClickMovieDownloader, che è veramente PAZZESCO: Allora, io lo voglio eliminare? Clicco sull'icona del cestino e me lo elimina, ok, e fin qui ci siamo. POI PERO' chiudo Chrome, lo riapro e... riappare, sì, COME E' POSSIBILE? Consigli? Plzz. :( :O D: o:

2) Qua metto lo screen, comunque è praticamente uno degli stessi problemi di prima, ovvero vado in "Gestione componenti aggiuntivi del browser" e mi trovo ancora 'sto benedetto Search the Web di Iminent. E il problema qual è? Beh, nessunom a parte il fatto che non riesco a rimuoverlo, niente di cui preoccuparsi... O_O

Ecco lo screen:

TqfRnKN.png

Come vedete il pulsante "Rimuovi" è bloccato e non posso premerlo, why?

Ri-grazie ri-mille ri-davvero in ri-anticipo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è il pulsante per rimuoverli.

Ehm, dove?

C'è scritto Disabilita, magari, comunque sono 3 i programmi che voglio togliere: ad 1 ho fatto disabilita, ma rimane comunque, c'è un modo per farlo scomparire proprio? Mentre gli altri 2 il tasto Disabilita è "bloccato", cioè, è scuro, insomma, non me lo fa cliccare...

Link al commento

Scarica RevoUninstaller Portable per disinistallarli completamente. Clicca su un programma fai unistall, advanced poi ti parte la disinstallazione normale, continua e fai sempre select all e delete finchè non finisci. 

Link al commento

Scarica RevoUninstaller Portable per disinistallarli completamente. Clicca su un programma fai unistall, advanced poi ti parte la disinstallazione normale, continua e fai sempre select all e delete finchè non finisci. 

E' proprio necessario scaricare programmi?

Non c'è un modo manuale per farlo, tipo Gestione diqualchecosa?

Comunque qualcuno mi dà  il link per scaricare Revo Uninstaller Portable GRATIS e senza virus?

L'ho trovato su Softonic, ma quando si scarica da lì ti installa sempre altri programmi tipo Mobogenie, guarda caso proprio quei programmi che sto cercando di togliere e che mi stanno facendo impazzire ._.

Link al commento

Ho trovato su Programmi una cartella sperduta di Umbrella, ma se provo ad eliminarla mi dice "Impossibile completare l'operazione perché la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma. Chiudere la cartella o il file e riprovare". 

Why? T_T

tasto destro sull'icona internet explorer, proprietà  e su destinazione lasci SOLO fino a "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe"

Io l'icona di Internet Explorer non ce l'ho da nessuna parte, ma solo nella cartella Programmi. Come faccio quindi?

Link al commento

Ho trovato su Programmi una cartella sperduta di Umbrella, ma se provo ad eliminarla mi dice "Impossibile completare l'operazione perché la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma. Chiudere la cartella o il file e riprovare". 

Why? T_T

Io l'icona di Internet Explorer non ce l'ho da nessuna parte, ma solo nella cartella Programmi. Come faccio quindi?

fai la stessa cosa ma dall'icona dei programmi

Link al commento

mi spieghi che risolvi così?

Ghost Halon non fare cavolate che ti dice la gente e se non sai cosa stai facendo non cancellare cose a caso rischi di dover formattare il pc; ma hai i diritti di amministratore del pc?

io l'ho fatto e con me ha funzionato. se non vuoi crederci non crederci.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...