ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche a me è successo.Ho resettato il pc perchè:1)Avevo molti virus per quei programmi e il mio antivirus non riusciva a toglierli..2)Così si tolgono da soli i programmi..Se magari provi a resettare il pc ricordati di mettere le cose che ti interessano in una chiavetta!O cerchi qualche programma che riesca a disinstallarlo magari RevoUnistaller..A te la scelta Beh io lo dovevo resettarlo anche per altri motivi..Ma se te hai solo quei programmi allora scaricati RevoUnistaller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Comunque da quel che so (BHO) è un virus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Comunque da quel che so (BHO) è un virus. Eh si lo penso anche io.. Per questo ho detto che provi a resettare il pc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Comunque da quel che so (BHO) è un virus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate l'ignoranza, comunque è già da un bel po' che ho quei programmi installati sul PC, ieri sono riuscito a togliere varie cartelline, ma alcuni non me li lascia proprio eliminare... Comunque formattando il PC che risolvo? Mi toglie tutti virus? Comunque da quel che so io Iminent non è un virus, è una specie di Booster ma allo stesso tempo è un hijacker, quindi di certo non è una cosa buona... Eh si lo so,ma è una cosa che non va bene.. Se lo resetti è come se avessi appena comprato il pc,metti i programmi che ti servono in una chiavetta e fai (Se ti va) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Eh si lo so,ma è una cosa che non va bene.. Se lo resetti è come se avessi appena comprato il pc,metti i programmi che ti servono in una chiavetta e fai (Se ti va) Ma così facendo il computer poi andrà anche più veloce, vero? (O più lento?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma così facendo il computer poi andrà anche più veloce, vero? (O più lento?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho modificato il post iniziale, nuovo problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest magellan0 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 iuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 1) capitò anche a me un problema simile, prima che di dico come eliminarlo salvati i preferiti se ne hai; se non sai farlo ti dico come fare 2) ecco perché non te lo faceva rimuovere è impostato come predefinito, imposta google come predefinito e si cancellerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 1) capitò anche a me un problema simile, prima che di dico come eliminarlo salvati i preferiti se ne hai; se non sai farlo ti dico come fare2) ecco perché non te lo faceva rimuovere è impostato come predefinito, imposta google come predefinito e si cancellerà .1) Come si salvano? xD2) No, Google è già predefinito. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 1) Come si salvano? xD 2) No, Google è già predefinito. o: 1)-premi Ctrl+shift+O -clicca su Organizza > Esporta i preferiti in file HTML... -dagli un nome e scegli dove vuoi salvarli 2) nello screen che hai postato non è impostato come predefinito -clicca su google e poi imposta come predefinito -poi vai su search Web e lo rimuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok, ho fatto, ora però ho da fare e non posso perdere molto tempo. Casomai se finisco presto me lo dici dopo, sennò domani, tanto non c'è fretta. Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ok, ho fatto, ora però ho da fare e non posso perdere molto tempo. Casomai se finisco presto me lo dici dopo, sennò domani, tanto non c'è fretta. Comunque grazie! non c'è problema te lo scrivo qui nel caso non fossi online: Google Chrome vai in Impostazioni, scendi in fondo alla pagina e clicca Mostra impostazioni avanzate..., scendi ancora in fondo e clicca su Reimposta impostazioni del browser > Ripristina chiudi il browser e riaprilo vai in Impostazioni, clicca su Importa Preferiti e impostazioni... seleziona Da File HTML Preferiti e Scegli file seleziona il file che hai salvato prima e apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non c'è problema te lo scrivo qui nel caso non fossi online:Google Chromevai in Impostazioni,scendi in fondo alla pagina e clicca Mostra impostazioni avanzate...,scendi ancora in fondo e clicca su Reimposta impostazioni del browser > Ripristinachiudi il browser e riaprilovai in Impostazioni,clicca su Importa Preferiti e impostazioni...seleziona Da File HTML Preferiti e Scegli fileseleziona il file che hai salvato prima e apriQuale sarebbe il "file che hai salvato prima" scusa? o:Io non ho salvato nessun file. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Quale sarebbe il "file che hai salvato prima" scusa? o: Io non ho salvato nessun file. o: v 1) Come si salvano? xD 1)-premi Ctrl+shift+O -clicca su Organizza > Esporta i preferiti in file HTML... -dagli un nome e scegli dove vuoi salvarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 v1)-premi Ctrl+shift+O-clicca su Organizza > Esporta i preferiti in file HTML...-dagli un nome e scegli dove vuoi salvarliAh ok, avevo saltato un passaggio. (XComunque ho fatto, mi è uscito il messaggio "Operazione riuscita". Ora che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ah ok, avevo saltato un passaggio. (X Comunque ho fatto, mi è uscito il messaggio "Operazione riuscita". Ora che devo fare?controlla nelle estensioni se c'è ancora quella che non si cancellava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 controlla nelle estensioni se c'è ancora quella che non si cancellava Sì, c'è ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sì, c'è ancora. ? strano prova così vai in impostazioni, in Utenti clicca su Elimina questo utente > Elimina riapri Chrome premi Ctrl+Shift+O > Organizza > Importa i preferiti da file HTML seleziona il file che hai salvato e apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ? strano prova cosìvai in impostazioni, in Utenti clicca su Elimina questo utente > Eliminariapri Chromepremi Ctrl+Shift+O > Organizza > Importa i preferiti da file HTMLseleziona il file che hai salvato e apriScusa eh, non che non mi fidi, ma cliccando su "Elimina questo utente" che cosa succede dopo? Il nome non mi convince molto, "elimina"... o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Scusa eh, non che non mi fidi, ma cliccando su "Elimina questo utente" che cosa succede dopo? Il nome non mi convince molto, "elimina"... o:elimina tutte le impostazioni salvate (preferiti, estensioni,ecc..); i nomi strani li crea random Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.