Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come sa titolo Non cerco leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 qualunque pokemon 5 0 6 ivs cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Fate una lista di tutti quelli che avete e io scelgo la migliore offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 10 a scelta nel mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 10 a scelta nel mio mercatino in firma? Nel tuo mercatino li ho tutti,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ralts flawlessDratini 6iv decisoTepig 6iv decisoSnivy 6iv allegroSkatmory flawless decisoEspurr timido 6ivAxew 6iv decisoLarvitar modesto 6ivDeino calmo 6ivFroakie flawless timido mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ralts flawlessDratini 6iv decisoTepig 6iv decisoSnivy 6iv allegroSkatmory flawless decisoEspurr timido 6ivAxew 6iv decisoLarvitar modesto 6ivDeino calmo 6ivFroakie flawless timido mutatipoL'unico che mim anca della tua lista è tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dimmi che pokemon Ti serve:) ne ho Moltissimi Tipo Shinx 5 ivs con mosse uovo Tuonodenti, Gelodenti e Fuocodenti o Buneary e Chimchar con i pugni Elementali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mandami la lista per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non troverete mai 10 pokemon che lui non ha , ha 31 box pieni in tutti e 2 i giochi.Comunque alla fine Chespin l'hai dato a qualcuno Kyrew oppure é rimasto a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non troverete mai 10 pokemon che lui non ha , ha 31 box pieni in tutti e 2 i giochi.Comunque alla fine Chespin l'hai dato a qualcuno Kyrew oppure é rimasto a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Di pokemon ce ne sono tanti XD prima o poi trovo ciò che mi interessa se mi postano una lista intera dei pokemon Giusto ahahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 guarda anche il mio mercatino, dimmi se può interessarti qualcosa h oanche tante altre coppie pronte a breedare ma che non sono presenti nel mercatino, se interessato posso scrivere anche quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.