Love.absol4ever Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao ragazzi/e , questa é la mia prima squadra competitiva e vorrei chiedervi aiuto per eventuali cambi in squadra o altre cose( nell'elenco i pokemon non hanno strumento perche non so quale metterli)GreninjaNatura timida abilità mutatipo-neropulsar-geloraggio-surf-aeroassaltoPs 117 atk. 75 def.71 atksp.98 defsp.71 spe.116 (lo sto allenando perche é ancora al livello 38)SerperiorNatura ardente abilità erbaiuto-fendifoglia-schianto-tossina-non so che altra mossa metterlePs 136 atk89 def 114 atksp 90 defsp 92 spe116(livello 48)-sylveonNatura placida abilità incantevole-forza lunare-attrazione- -Ps 157 atk 88 def 81 atksp 125 defsp 138 spe 68(livello 50)PidgeotNatura mite abilità intricopiedi-trespolo-sostituto-aereoassalto(anche se pensavo di farli imparare eterelama)-Ps 116 atk 68 def 56 atksp 70 difsp 69 spe 88(livello 36)-luxrayNatura ardente abilità prepotenza-tuono-codacciaio-non so se puo imparare ondaboato-boatoNinetales(shiny)Natura mite abilità siccità Strumento pietracalda-solarraggio-fuocobomba-neropulsar-cozzata zenPs 308 atk 209 def 186 atksp 240 defsp 257 spe 257(livello 100)Non ho scritto gli Ivs perché non so bene come si calcolano... Dove non ho scritto la mossa vorrei che mi consigliaste quale mettereGrazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cosa mi tocca leggere a volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Love.absol4ever Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 D'accordo mi rifarò la squadra come avete detto voi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cosa mi tocca leggere a volte... bananito è inutile che commenti ogni volta così scusa, ha detto che è il suo primo team competitivo e chiede consigli, non prese in giro -.- vuoi dirmi che tu all'inizio avevi già tutti pokemon perfetti con natura iv abilità moveset giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Poraccio, è la prima squadra competitiva ._.Avrei voluto vedere voi! Cosa mi tocca leggere a volte...Ti fai una lotta? sto provando un team particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Poraccio, è la prima squadra competitiva ._.Avrei voluto vedere voi! Ti fai una lotta? sto provando un team particolare! Su console non ho team [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Prima squadra competitiva è un conto, squadra fatta random in game senza nemmeno pensare agli ivs è un altro lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Su console non ho team [/ot] WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 WTF Ho solo team avventura,leggendari e competitivi al livello 1 non evsati ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho solo team avventura,leggendari e competitivi al livello 1 non evsati ahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Troppa paura hai!! Ti posso anche sfidare se vuoi,ma sappi che ho il team scarso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Pidgeot lo puoi usare solo se gli dai il nome: aaabaaajss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pidgeot lo puoi usare solo se gli dai il nome: aaabaaajss Per noi comuni mortali è Bird Jesus. Solo gli dei possono permettersi di chiamarlo con il suo vero nome. PRAISE THE HELIX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 bananito è inutile che commenti ogni volta così scusa, ha detto che è il suo primo team competitivo e chiede consigli, non prese in giro -.- vuoi dirmi che tu all'inizio avevi già tutti pokemon perfetti con natura iv abilità moveset giusti?No,ma io almeno all'inizio leggevo il regolamento e le guide.Prima squadra competitiva è un conto, squadra fatta random in game senza nemmeno pensare agli ivs è un altro lol.^Intendevo esattamente questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io copiavo i set da smogon e ci aggiungevo qualche mossa ridicola come forbice x a skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.