MasterTommy96 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco Mew shiny (anche cheat) meglio se ha nome inglese (va bene anche il jap).Chiedete cosa serve, ho leggendari e eventi ai quali aggiungo volentieri oggetti della villa, anche più di 1.Scrivete qua l'offerta, vi contatto io via mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho Mew shiny ma mi interessano Shiny 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi ce l'ho come lo vuoi tu nome europeo Gli eventi che hai sono 6 iv nome europeo natura favorevole?Se si quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi te lo do io 5 iv shiny per qualche strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Domypoz per strumenti villa lotta interessa anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho mew come chiedi... cerco corpetto assalto e assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.