Monochromatic Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Mi è arrivato dalla gts un Landorus shiny Timido all31 e, sperando non sia cheat, avevo intenzione di utilizzarlo.Quale potrebbe essere il moveset (ma anche gli evs XD) adatta a lui? Premetto che come abilità ha Forzabruta.Grazie in anticipo : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sbaglio o shiny Landorus DW è sempre cheat perché i Pokémon del radar non possono essere shiny?Comunque (Y NO UBER)Landorus(M) @ AssorbisferaAbilità : ForzabrutaEVs: 252 SAtk/252 Vel/4 DefNatura Timida-Geoforza-Focalcolpo-Psichico-Fangonda Colpisci più o meno tutto il mg per danni elevatissimi.Davvero? Azz, che peccato D:Grazie mille per il set, ma adesso che mi hai messo il dubbio sulla legalità a questo punto preferirei non usarlo, non mi va di giocare con i cheat...Comunque, grazie ancora Talp : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 si landorus dw è cheat perche nn si puo avere shiny dal dream radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 si landorus dw è cheat perche nn si puo avere shiny dal dream radar In effetti sembrava un po' troppo perfetto Grazie della conferma : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.