Concy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ti posso dare un Carbink Giapponese di natura Sicura con Vigore e 3IVs,Kalos Born ma non shiny.Ti andrebbe bene per Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 no io c'è l'ho quello normale di 6 ivs sicuro con vigore... Ti potrebbe interessare Charmander Modesto 4IVs con Forzantica,Oltraggio,Dragodanza e Dragopulsar oppure hai anche quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ti potrebbe interessare Charmander Modesto 4IVs con Forzantica,Oltraggio,Dragodanza e Dragopulsar oppure hai anche quello? io di quelli normali non me ne faccio niente posso breedarmeli da solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io di quelli normali non me ne faccio niente posso breedarmeli da solo.. Allora non ho altro da offrirti,purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,mi interessano alcuni tuoi shiny di kalos (dedenne e sliggo più di tutti),ne ho alcuni anche io da scambiare (vedi i miei mercatini in firma,quagsire,nosepass e loudred hanno due iv,per gli altri chiedimi che al caso controllo),inoltre posso anche darti strumenti di villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,mi interessano alcuni tuoi shiny di kalos (dedenne e sliggo più di tutti),ne ho alcuni anche io da scambiare (vedi i miei mercatini in firma,quagsire,nosepass e loudred hanno due iv,per gli altri chiedimi che al caso controllo),inoltre posso anche darti strumenti di villa lotta grazie non sono interessato a quegli shiny diciamo.. manco agli oggetti ora modifico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.