Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco molto urgentemente Aegislash shiny ma valuto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vichiuz Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quindi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Potrebbe essere semplicemente un utente cortese Cmq...non hai scritto se ha IV o se è Mutatipo...dimenticanza o non lo è?Se fosse soltanto Shiny, ti offro 2 pk shiny non Kb del mio mercatino.Se invece lo fosse guarda te se sei interessato a qualcosa sempre del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Offro diggersby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Offro diggersby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Quando chiude l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kouji Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti offro Trevant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro Uxie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro MCharizardX e Y più MLucario e MAggron Shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro MCharizardX e Y più MLucario e MAggron Shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Oltre a diggersby shiny ti aggiungo un dragagle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dragalge ci metti 10 minuti a prenderlo con il chaining fishing .-. Io lo ho addirittura triplo ( ora doppio uno lo ho scambiato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro MCharizardX e Y più MLucario e MAggron Shiny XD A questi aggiungo pure un MAmpharos shiny e Delphox shiny!! Tutti rigorosamente kalos born e 5/6 iv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Facciamo allora diggersby,dragagle,goodra 4IV e Espurr shiny e se vuoi ci aggiungo anche dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Be' a questo punto aggiungo pure io u.u Greninja dev'essere mio XD Allora ti offro: Shiny MCharizardX KB 6 ivShiny MCharizardY KB 6 ivShiny MLucario KB 5 ivShiny MAggron KB 5 ivShiny MAmpharos KB 5ivShiny Delphox KB 6 iv e aggiungo anche Shiny MBanette KB 6 iv! Ti bastano tutti per Greninja? Altrimenti aggiungo ancora eh?! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Raga se fate offerte così,io ho un frogadier shiny 5iv (evo prima dopo diventa greninja) D: fatemi offerte belle se lo volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Raga se fate offerte così,io ho un frogadier shiny 5iv (evo prima dopo diventa greninja) D: fatemi offerte belle se lo volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Tutti litigate x il mio Greyninja? allora vi faccio la calssifica! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sììììììì yuppie!! lòlòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 1°Peetachu (xche offre 4 pokemon di 6 gen)2°Yusuke Urameshi (sei secondo xche offri solo un pokè di 6 gen)3°Kouji (xche anche tu offri solo un pokemon di 6 gen e poi offri solo un pokè inconfronto a gli altri)4°Shiny Legend (nn cerco pokemon che nn sono nemmeno KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.