fe097 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Salve a tuttiCerco un gardevoir con la sua megapietra, ovvero la Gardevoirite.Posso offrire un qualunque pkm, e se il Gardevoir ha delle statistiche simil decenti si può contrattare anche per un pkm relativamente ca**uto. comunque ... grazie in anticipo e se volete fare questo scambio vi pregherei di scrivere un pkm che vorreste così da vedere se lo ho o no Detto questo vi saluto fe097 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 te lo posso dare shiny senza Gardevoirite xche x sbaglio la ho data via..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche io ne ho uno shiny liv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io uno normale liv 79 mi sembra(comunque piu di 70)e ti do anche la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.