GDrake99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 CERCO: thundurus, landorus, darkrai, zeckrom, yveltal, pinsirite, manetricite, charizardite XoYOFFRO: mesprit, regigigas, cresselia, giratina, ho-oh , landorus e i seguenti pkmn con 5 iv: froakie dw, eevee dw, rotom, pancham, noibat, larvitar, mareep, mewtwo 5iv lv 99 gia evsatomandate MP se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 hai qualche shiny kalos born flawlees ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 hai qualche shiny kalos born flawlees ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho zeckrom ma il nome è jap ma se ti interessa contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho zeckrom ma il nome è jap ma se ti interessa contattami. cerco solo nomi normali, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 HO un landorus shiny 5iv con soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 HO un landorus shiny 5iv con soprannome ne ho gia uno in gts perche giapponese, cerco solo pokemon con nome ing/ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ti posso dare thundurus per regigigas e larvitar 5ivok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ti posso dare thundurus per regigigas e larvitar 5iv ok? se non ha soprannomi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho darkrai cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mah.... sinceramente ho tutto, non hai nemmeno uno shiny?? Chissenedelle iv... se no la mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mah.... sinceramente ho tutto, non hai nemmeno uno shiny?? Chissenedelle iv... se no la mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per i leggendari, se non ti interessano le ivs ti consiglio di scambiarli nel GTS, basta che metti un leggendario e te lo scambiano subito, tranne per darkrai che è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up!Aggiunti ho-oh e landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 vuoi darkrai shyni per 3 pokemon 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se non ha soprannome aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 no n ce l ha m mandi i dettagli d noibat,rotom e larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.