kohai Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao sto cercando tyrogue! Mi serve per passare un alcune mosse uovo a riolu quindi non deve necessariamente avere iv!Posso offrire alcuni pk 4iv che ho breedato personalmente: charmander,froaky(dw),gliscor(dw), goomy, scyther, ralts, squirtle, honedge.Mandatemi mp se interessati.P.s. Se qualcuno lo ha nel safari puó aggiungermi come amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao io ho un Tyrogue con egg move mandami mp se (vuoi saperne di +) xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lo ho nel safari,se vuoi aggiungimi ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razenfurt Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sarei interessato a gliscor dw ho tyrogue se ti interessa, ma visto che anche altri hanno offerto se hai qualche altra richiesta posso provare a soddisfarla..fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anche io lo ho e sarei interessato anche io in gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.