Benny_96 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho un rhyperior con natura che favorisce la difesa e sfavorisce la velocita....la mia idea era di evsarlo tutto in difesa e attacco, poi ho pensato fosse meglio 252 DEF/126 HP/126 ATK...su smogon ho visto che evsavano anche in sDEF...cosa mi consigliate? Vorrei che fosse il più vicino possibile ad un Tank...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sezione sbagliata! Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Evsano un minimo in difesa speciale per potergli dare corpetto assalto prova con 252 Atk 126 Def 126 Spdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Evsano un minimo in difesa speciale per potergli dare corpetto assalto prova con 252 Atk 126 Def 126 Spdef quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grazie, buona idea anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 I veri uomini usano rhydon eviolite tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.