marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora ragazzi è arrivato il momento anche per me di entrare in affari e comincio con l'elencare i pokemon che ho da offrire per voi. Ma prima alcune precisazioni: 1- I pokemon che offro sono kalos born, qualora non lo fossero specificherò. 2- specificate anche voi se il vostro è KB o no, non è detto che io rifiuti qualora non lo fosse. 3- se c'è qualcuno che sappia clonare ben venga 4- ordino i pokè per ivs.5- qualora non specificato il livello del pokemon è lv 1. Offro: ​4 IVS 1- FRILLISHsicura - corpofunesto 2- DRAGONITE LV 75 deciso - fuocodentro 3- GRIMERvivace - tanfo 5 IVS 1- CHERRIM lv 100 Natura: modesta. Abilità : regalfiore 2- DEERLING Decisa - Clorofilla 3- SCYTHER Decisa - tecnico 4- BELDUMDecisa - corpochiaro 5- MUNNAmodesta- telepatia 6- GASTLYmodesta - levitazione 7- FLETCHING Decisa - aliraffica 8- KLEFKY sicura - burla 9-MISDREAVUStimida - levitazione 10- HONEDGEcalma - nullodifesa 11- NOIBATtimida - intrapasso 12- RALTSallegro - sincronismo 13- ROSELIAmodesta - velenopunto 14- WHISMURmodesta - antisuono 15- BUITZELDecisa - nuotovelox 16- JOLTIKtimida - insettocchi 17- DUSKULL Cauta - levitazione 18- KANGASHKAN x2 x2 x/31/31/31/31/31 --- 31/31/31/31/31/x (posso provare a breedarne altri)allegra - nervisaldi 6 IVS 1- PINSIR (shiny) lv 55 decisa - arroganza NON KB. LEGGENDARI EVENTO NON KB (OVVIAMENTE) 6 IVS GENESECT ARCEUS DEOXIS SHAIMIN (NO 6 IVS) OFFRO ANCHE ALTRI LEGGENDARI (IVS RANDOM) COBALION VIRIZIONLATIAS UXIE HEARTRAN LEGGENDARI SHINY 6 IVSTHUNDURUS NO KB BENE, ORA PASSIAMO AL MIO CERCO. CERCO: Pokemon shiny 5-6 ivs KB e NON (specificatelo) Pokemon 5-6 ivs KBLatias 5 ivs con natura e abilità giusteCresselia 5 ivs con natura e abilità giusteTogekiss 5 ivs con natura e abilità giuste (va bene anche togetic) Gliscor 5 ivs con natura e abilità giuste egg move - DWSkarmory 5 ivs con levitoroccia e baldeali Sabley 5 ivs con ripresa PER GLI OGGETTI CHIEDETE MAGARI HO QUEL CHE VI SERVE. CIAO E GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho quasi tutti gli shiny di kalos se interessa dopo riprendo ma ora devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 *,* manda mp qauando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tali pokemon sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Avrei un chimchar allegro 5IVs mu tuonopugno fuocopugno bruciapelo, ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se non è specificato noAvrei un chimchar allegro 5IVs mu tuonopugno fuocopugno bruciapelo, ti può interessare?mmh ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao, ti offro:goomy 5ivbagon 5iv decisa dragopulsar/tornado/dragodanzavulpix 5iv timidahonedge 5iv quieta danzaspada/ferrostrido/furtivombra per virizionlatiasuxieheartran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 honedge lo ho, mi interessa solo goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok goomy per latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 O.O folle xD goomy si può fare easy ma mi scoccia, latias no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 eh lo so ma la scocciatura costa xD comunque mi servono quelli che ti ho chiesto... dimmi tu chi puoi darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 si ma son sempre leggendari u.u ti do virizion per goomy e vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no mi spiace mi sembra davvero troppo, 2x1 almeno dammi latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 latias lo ritengo piu raro di virizion in vista della megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se non è specificato nommh ti serve qualcosa? scyther tecnico ps: non capisco se offri pokemon flawless normali o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sono normali flawless,cmq chimchar nn mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 potrei farti togepi, gligar, skarmory e sableye come ti interessano ..togepi e gligar però non te lei farei evolvere, ti vanno bene lo stesso ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 togepi lho trovato e glicar pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi interessano i leggendari tipo deoxys o genesect ,non per forza 6 ivs...vedi il mio mercatino(ovviamente tutti kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.