masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi vorrei sapere se i pkmn della mio team van bene,eccoli:-BANETTE-VOLCARONA-AZUMARILL-FERROTHORN-ROTOM(W)-HYDREIGONdovrei cambiare qualche pokemon??? Se van bene mi date il moveset,IV e EV (Il move possibilmente in ita )Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Certo, perché noi dobbiamo sgobbare a fare quasi completamente un team per te. ._.Io toglierei il quasi XD comunque magari trova qualcuno che ha voglia e glielo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Certo, perché noi dobbiamo sgobbare a fare quasi completamente un team per te. ._.Scusami ma... Se nn mi vuoi aiutare che commenti a fare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 almeno mettere le statistiche tipo natura strumento e mosse... se no ti stiamo facendo tutto noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vabé mi sento in vena e iela faccio io in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi vorrei sapere se i pkmn della mio team van bene,eccoli:-BANETTE-VOLCARONA-AZUMARILL-FERROTHORN-ROTOM(W)-HYDREIGONdovrei cambiare qualche pokemon??? Se van bene mi date il moveset,IV e EV (Il move possibilmente in ita )UpPrima di fare qualsiasi team per battleing competitivo consiglio di leggerti le guide sul forum riguardo evs, ivs, nature e moveset, giusto per farti un'idea in che acque stai entrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Master scala libera uno dei tuoi MP che senno non posso inviarti la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.