masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi vorrei sapere se i pkmn della mio team van bene,eccoli:-BANETTE-VOLCARONA-AZUMARILL-FERROTHORN-ROTOM(W)-HYDREIGONdovrei cambiare qualche pokemon??? Se van bene mi date il moveset,IV e EV (Il move possibilmente in ita )Up
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 On 01/03/2014 at 12:21, Crystal Kingdra ha scritto: Certo, perché noi dobbiamo sgobbare a fare quasi completamente un team per te. ._.Io toglierei il quasi XD comunque magari trova qualcuno che ha voglia e glielo fa!
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Inviato 1 marzo, 2014 On 01/03/2014 at 12:21, Crystal Kingdra ha scritto: Certo, perché noi dobbiamo sgobbare a fare quasi completamente un team per te. ._.Scusami ma... Se nn mi vuoi aiutare che commenti a fare .-.
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 almeno mettere le statistiche tipo natura strumento e mosse... se no ti stiamo facendo tutto noi
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 On 01/03/2014 at 12:15, masterscala00 ha scritto: Ragazzi vorrei sapere se i pkmn della mio team van bene,eccoli:-BANETTE-VOLCARONA-AZUMARILL-FERROTHORN-ROTOM(W)-HYDREIGONdovrei cambiare qualche pokemon??? Se van bene mi date il moveset,IV e EV (Il move possibilmente in ita )UpPrima di fare qualsiasi team per battleing competitivo consiglio di leggerti le guide sul forum riguardo evs, ivs, nature e moveset, giusto per farti un'idea in che acque stai entrando
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Master scala libera uno dei tuoi MP che senno non posso inviarti la squadra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.