masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora regi ha il nome europeo,natura - att spe + dif spe ball scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora regi ha il nome europeo,natura - att spe + dif spe ball scuro ball peccato, non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bn Up Aggiunto vulpix 4/5 IV con abilità siccità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sableye 5 iv per un froakie 5 iv? Dw ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Froakie nn mi serve lo tengo gia:(, nel prossimo aggiornamento mercatino lo dv aggiungere XD, Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fennekin dw? Bulbasaur dw? Ovviamente natura giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quel bulbasaur mi attira XD quante IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interesserebbe Treecko con agiltecnica 3 ivs Femmina se ce l'hai;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Te lo breedo se lo vuoi flaw...però se non ti crea problema lo faccio tra un Po perché ora son di masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Credo di averlo, che offri? Te lo breedo se lo vuoi flaw...però se non ti crea problema lo faccio tra un Po perché ora son di masudaNo problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok ti mando mp quando ce l'ho pronto.... Prima la spada sanguinaria mi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bho Interessa Goomy Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bho Interessa Goomy Flawless?Si mi interessa Ok ti mando mp quando ce l'ho pronto.... Prima la spada sanguinaria mi aspettaTi mando io mp xk ho la casella messaggi piena e nn so cancellarla :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Possiamo scambiare dpo? Devo studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Possiamo scambiare dpo? Devo studiare Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusami solo che Natura Ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 - ATT + ATT SPE( mi vuoi dare la pree evo di goodra o sbaglio?? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si La prima Evo Non ricordo ma la migliore natura è quella decisa Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Okk ti mando io mp xk ho la casella msm Piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 MERCATINO AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altair Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mi interesserebbero sabley e sandile con arroganza guarda pure nel mercatino mio presente nella mia firma contattami in privato perfavore, se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sableye lo tengo io , ale ha sandile ora ti contatto in mp:) Scambio effetuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.