Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessa la Charizardite Y Guarda nel mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusa se ho risposto in ritardo, ora vd il tuo mercatino Gli shiny sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Master ce l'ho Goomy Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusami possiamo fare domani?? Ora sono stanco, ho appena dinito di fare gli allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 MERCATINO AGGIORNATOAGGIUNTI I DITTO SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiunto piplup DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao mi interessa un ditto shiny 6iv con natura calma e una sicura e uno con 0iv iv in velocità e il resto a 31 di natura audace e uno uguale di natura quieta guarda qua cosa ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-moltissimi-nuovi-shiny-flawless-e-moltissimi-nuovi-pokemon-56iv-e-leggendari/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Vorrei klefki e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mi interesserebbe il tuo marill 5 ivs che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Vorrei klefki e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mi dispiace ma non scambio due shiny flawless kalos born shiny per shiny non kalos born flawless.. Poi i ditto shiny con 6iv sono sicuramente cheat quindi.. XD però vabbe non è quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 va bn, Chi mi puoi dare di shiny figo?Ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mandami mp che mi mettiamo d'accordo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Subito!La natura di marill e Scaltra( - Att spe + Dif )allora nulla grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 afrofuego: io ho marill cosi: decisa, macroforza, 31/31/31/X/31/31, E.M. troppoforte, acquagetto, panciamburoLakex: ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 afrofuego: io ho marill cosi: decisa, macroforza, 31/31/31/X/31/31, E.M. troppoforte, acquagetto, panciamburoLakex: ti contatto in mp tranquillo sto già trattando con masterscala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao mi interessa la Charizardite X.. cosa potrebbe servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Shiny comp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Solo shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si ( KB ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora nulla grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.