Molokov_Vincent Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 potrebbe interessarti uno shellder 5 iv deciso con abillegame con cadutamassi??x skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per caso quel genesect shiny ha il nome giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cliffhazzard ti ho inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per favore potresti svuotare la casella mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi interessa Honedge, audace, nullodifesa, 31/31/31/x/31/0 libera gli MP che ci sentiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bho Interessa un Pancham 5 ivsGoomy 5 ivsClauncher 5 ivsEcc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 potrebbe interessarti uno shellder 5 iv deciso con abillegame con cadutamassi??x skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 X me v bn, ti mando mpGoomyA me o aler?Tu!!! E' da tre giorni che provo a contattarti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao ! sono interessato al genesect shiny 6ivs , ti posso offrire feraligatr shiny , mudkip shiny , empoleon shiny al 100 , froslass shiny al 100 , dusknoir shiny , zapdos shiny , eevee con abilità speciale o eevee shiny . Ti interessa qualcuno ?PS. i miei sono tutti originali e non kalos born tranne eevee con abilità speciale che è nato a kalos , genesect è originale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao ! sono interessato al genesect shiny 6ivs , ti posso offrire feraligatr shiny , mudkip shiny , empoleon shiny al 100 , froslass shiny al 100 , dusknoir shiny , zapdos shiny , eevee con abilità speciale o eevee shiny . Ti interessa qualcuno ?PS. i miei sono tutti originali e non kalos born tranne eevee con abilità speciale che è nato a kalos , genesect è originale ?Genesect è quello dell' evento in giappone, Con le mosse Retromarcia Calciardentr e extrarapido, io gli ho tolto Retro marcia x dargli Tecnobotto. Quante IV ha Eevee e dusknoire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Libera Mp perpiacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Libera Mp perpiacere.Sto dal cellulare e nn me lo fa fare :/, mando io a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Genesect è quello dell' evento in giappone, Con le mosse Retromarcia Calciardentr e extrarapido, io gli ho tolto Retro marcia x dargli Tecnobotto. Quante IV ha Eevee e dusknoire? sinceramente non so calcolare gli iv , ti dico le statistiche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 sinceramente non so calcolare gli iv , ti dico le statistiche ? Devi andare a Bakitopoli, nel pokemon center dal tizio vestito di viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Devi andare a Bakitopoli, nel pokemon center dal tizio vestito di violaokay ora vado di eevee dice che non potrebbe essere migliore , è ottimomentre di dusknoir dice che è straordinarioma cosa centra questo con gli ivs ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dice anche il nome delle statistiche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dice anche il nome delle statistiche?? di eevee dice che il suo forte sono i PS di dusknoir mi pare la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Hanno un solo IV :/ Non mi servono grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Hanno un solo IV :/ Non mi servono grz okay c: ma mi puoi spiegare come fai a capire di che numero di iv sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dal nome delle statistiche, Se dice solo PS, Vuol dire che a 31 IV in ps, se dice sia ps che difesa vuol dire che ha 31 iv in quelle stat. Se ne dice tt ha 6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ciao mi interessa genesect shiny me lo scambi per heracrossite o aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Heracrosite me la stanno gia scambiando, L aggronite nn me gusta, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 vivillon polare savena e continentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No, odio i vivillon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.