Brodus Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ragazzi, ho 260 PL e ho pensato di comprare strumenti su richiesta in cambio di pokemon 5-6iv kalos born. Offro una Capsula Abilità e uno strumento da 48 pl se mi date un pokemon shiny 5-6 iv kalos bornUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 X skarmory 5 IV kalos born m.u. Levitoroccia baldeali turbine vorrei il corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 per un corpetto assalto ti do mamoswine DW deciso 5 iv flewles lv 50 gia evsato in att e vel con m.u. levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok, prendo un Corpetto d'assalto a tutti e 2, scrivetemi su MP che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per vulneropolizza ti do un fletching 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per vulneropolizza ti do un fletching 5ivHai altro, ho già un Flechling 5ivDai ragazzi altri 2 strumenti da 48 ci escono ancoraUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Un shellder un eevee.. Poi posso farne un altro che vuoi te ma solo iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Un shellder un eevee.. Poi posso farne un altro che vuoi te ma solo iv.. Ok, facciamo per Shellder, mandami un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io ho bisogno di: vulneropolizza, palloncino e corpetto assalto...ti posso offrire:-riolu 5 iv modesto-feebas 5 iv modesto-shinx 5 iv deciso-charmander 5 iv modesto-trapinch 5 iv deciso-skorupi 5 iv deciso se non ti interessa nessuno di questi fammi sapere che pokemon ti interesserebbero che te li breedo apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.