Vai al commento

Capiamoci. Time Machine Method.

Axelf

Post raccomandati

Guest NicoRobin

stavo leggendo il topic e devo ammettere che la storia del time machine è interessante, ma non pretende cmq molto tempo?

piccolo OT:sbaglio se ivso ( con le uova) fino a 6 con i Pokemon che mi interessano e poi li evso in 5 o 6 caratteristiche?

mi scuso se la domanda è poco chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah. Allora era giusto come avevo capito. °3°

Si appunto, ne prende 5 in totale, sia dal padre chee dalla madre. Però molti capiscono che il Destincomune prende 5 IV dal padre e 5 dalla madre (quindi 10 in totale) e già  al primo uovo si aspettano un all 31. 

stavo leggendo il topic e devo ammettere che la storia del time machine è interessante, ma non pretende cmq molto tempo?

piccolo OT:sbaglio se ivso ( con le uova) fino a 6 con i Pokemon che mi interessano e poi li evso in 5 o 6 caratteristiche?

mi scuso se la domanda è poco chiara.

Occhio che IV ed EV sono due cose diverse, non capisco bene cosa vuoi dire.

Link al commento

Guest NicoRobin

intendo che attraverso il breeding mi "creo" Pokemon con 6 ivs, con il sav li evso in 5 o 6 caratteristiche.

quello che più mi interessa è se un Pokemon all 31 e con 2 evs al max  ( per es att e dif) crea tanti danni ad un mio Pokemon all31 e con gli evs distibuiti in 5 caratteristiche e quanti ( danni)

Link al commento

intendo che attraverso il breeding mi "creo" Pokemon con 6 ivs, con il sav li evso in 5 o 6 caratteristiche.

quello che più mi interessa è se un Pokemon all 31 e con 2 evs al max  ( per es att e dif) crea tanti danni ad un mio Pokemon all31 e con gli evs distibuiti in 5 caratteristiche e quanti ( danni)

Ovviamente avere Pokémon buone IV e buone EV nei punti giusti è utilissimo, altrimenti non si farebbero tutti questi discorsi sul breeding :)

Link al commento

*Se vi è utile mettete Like skste:( *

Da quello che ho capito:

Si prendono 2 Magikarp(All 31,volendo. Anche stranieri,Masuda Confirmed).

Bene,ad uno (il maschio,per esempio) dai Destincomune alla Femmina la Pietrastante(Sembrerebbe una sciocchezza,è importante).

Fai un uovo,salvi, lo schiudi. E' shiny? No ,soft resetti.

Softresetti finché non esce Shiny. (Devi salvare sempre prima di schiudere l'uovo).

Benissimo,controlla le ivs: 31/31/31/x/31/31.

Wow,5 ivs a 31 senza Att.Sp. 

Magikarp ha il 50% di uscire sia maschio che femmina da un uovo,ora trovo un Pokémon che ha la sua stessa percentualità (esempio Talonflame).

Adesso ritira i genitori e ,se hai dato al genitore maschio di Magikarp, il Destincomune lo darai anche al Padre del futuro Fletchling(e naturalmente alla madre darai la Pietrastante,come la madre di Magikarp).

Fai un uovo e tadà :Shiny.

Questo è quello che ho capito.

Se ti è servito metti like sks :(

Il tuo elenco è fatto abbastanza bene ma non è completo:

se fai così sei costretto ad avere entrambi i genitori 5iv flawless, come i due magikarp. In realtà  il time machine serve a capire quali sono le iv che vengono trasmesse, non a far apparire uno shiny. Il metodo di softresettare(se veramente funziona) allora funziona a prescindere dall'uso del time machine. L'unica cosa di time machine che fai è sostituire i genitori perchè sai che l'uovo avrà  quegli iv. Ma se ti esce shiny con una distribuzione di iv a caso?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...