lucario4xe Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 come da titolo cerco chimchar o infernape flawless 6ivs con ferropugno già evsato con queste mosse:- fuocopugno- tuonopugno- pugnorapido- se possibile introforza di ghiaccionatura: allegraoffro i seguenti pokemon shiny:meowstic maschio o femmina( flawless)amaura(flawless)florges bianco(flawless)greninja(non flawless)vivillion(non flawless) non lo cerco shiny perché non mi piace XD comunque se è kb vi do un flaw se non lo è un non flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ne ho uno allegro flawless con tuono pugno fuoco carica retromarcia e zuffa già evsato può interessarti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ne ho uno Flawless Natura Favorevole Con MU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 pokemon ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.