Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cerco shiny 6 gen,in particolare skiddo shinyOffro eventi:Arceus evento 3mosse eventoJirachi con dragobolideShaymin eventoDarkrayE altri....e anche altri shiny nel mercatino in firma(No chain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho skiddo gogoat shinyanche moltri altri mi interessa darkraie shaimin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 di shiny ho : graveler Jumpluff Ursaring Trapinch ti prego shaymin è la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 chiedo solo se la natura di darkrai nn gli deve diminuire l' atk spallora che dici Michelagirl99ho messo anche diancie sul GTS per un darkrai a i miei sono tutti legali se lo stavi per chiedere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io di sesta gen non ne ho ma mi serve un sacco l'arceus evento!! Ho shiny dialga, zoroark, nidoking, nidoqueen gigalithe, houndour, ryhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 chiedo solo se la natura di darkrai nn gli deve diminuire l' atk spallora che dici Michelagirl99ho messo anche diancie sul GTS per un darkrai a i miei sono tutti legali se lo stavi per chiedere???Ti dico tutte le informazioni dopo perché ora devo uscire,comunque mi serve sia skiddo che gogoat shinyAdi shiny ho : graveler Jumpluff Ursaring Trapinch ti prego shaymin è la mia vita Non ne hai altri di shiny?Io di sesta gen non ne ho ma mi serve un sacco l'arceus evento!! Ho shiny dialga, zoroark, nidoking, nidoqueen gigalithe, houndour, ryhornCi penso poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 chiedo solo se la natura di darkrai nn gli deve diminuire l' atk spallora che dici Michelagirl99ho messo anche diancie sul GTS per un darkrai a i miei sono tutti legali se lo stavi per chiedere???hai dancie????? come lo hai avuto x favore dimmelo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.