Loreptile Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, richiedo questo team rating poiché all'inizio mi dava molte soddisfazioni come team competitivo, ma, specialmente negli ultimi giorni, sto iniziando a perdere molte più lotte di prima.Dunque, bando alle ciance, ecco il team: Mandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefNature: Bold- Defog- Taunt- Roost- Foul Play Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HPNature: Timid- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Roost Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefNature: Adamant- Swords Dance- Sucker Punch- Play Rough- Iron Head Rotom-W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkNature: Bold- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Rest Alakazam @ Choice SpecsAbility: Magic GuardEVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HPNature: Timid- Trick- Psyshock- Shadow Ball- Focus Blast Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / SDefNature: Bold- Soft-Boiled- Aromatherapy- Toxic- Seismic Toss E questo è tutto.Se qualcuno può darmi qualche consiglio, mi farebbe un favore.Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Innanzitutto Alakazam con choice specs è totalmente inutile, dato che muore da ogni mossa, e al suo posto ci potresti mettere un pokémon che setta le stealth rock, dato che non le hai. Quel pokémon potrebbe essere garchomp, heatran o Landorus-t.Infine c'è il problema di latios. Latios con quel set, in xy, non è che funzioni poi tanto, potresti usarlo con defog ma, dato che hai già mandibuzz, dovresti levare uno dei due. La scelta va fatta in base al tuo orientamento: se sei più sull'offensiva leverei mandibuzz per un thundurus, mentre se sei più per la difensiva leverei latios per Quagsire o skarmory.spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie, appena posso li provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.