Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao a tutti, ho deciso di offrire a tutti i voi quelli che spesso sono prede ambite per i cacciatori di forme pokemon come me : parliamo ovviamente di vivillon ecco le forme che vado a proporvi oggi : -forma giardinfiore/meadow (x2)-forma trendymoder (x1)-forma arcipelago/archipelago (x3)-forma continentale/continental (x2)-forma fluviale/river (x1)-forma solare/sun (x3)-forma deserto/high plains (x2)-forma oceanico/ocean (x2)-forma prato/garden (x2)-forma savana/savanna (x1)-forma nevi perenni/icysnow (x1)-forma pluviale/monsoon (x1)-forma eleganza (x3) per i profani sono questi : fate le vostre offerte : cerco strumenti particolari ma offrite pure, considererò tutti voi ! se qualcuno è un cloner, possiamo accordarci per 3 o più vivillon in cambio di un servizio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io lo vorrei ocean :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 froakie shiny perarcipelago sandstorm e savana o jungle al posto di savana ci stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sandstorm non ce l'ho. e comunque ti rendi conto che chiedi i due vivillon più rari e uno non comune solo per uno shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 non so allora dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 non cerco shiny. comunque per un ocean mi aspetto offerte molto alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok nulla bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 cosa offri shinylegend ?UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.