Tavola Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema: stavo mettendo latios sulla gts e fino a qui tutto ok poi per mia sfortuna appena esco dalla gts si scarica il ds ora mi da sempre il messaggio di errore quando vi entro qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Che codice errore esce? E si X/Y o B/N/B2/N2?Non mi era mai capitato su X/Y, su B/N 2 invece succede spesso ed è solo questione di connessione/DNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ho risolto era forse solo un errore momentaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora chiudo. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.