DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 COME DA TITOLO HO TRA EVOLUZIONI E PREVOLUZIONI, TUTTI I POKEMON SHINY FLAWLESS O 6IV KALOS BORN. EXTRA: Vivillon 5iv (esclusi Marine, Icy Snow, Moon Soon ed Elegant) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ho tutto fino a meloetta,cerco i vivillon shiny competitivi e un bunnelby shiny competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ho tutto fino a meloetta,cerco i vivillon shiny competitivi e un bunnelby shiny competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io forse ho meloetta,ma non ho capito bene cosa offri,cerco shiny kalos born,quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cerco Mawile Shiny Competitivo, ce l'hai? no competitivo no, ma shiny si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ho Keldeo, lo scambio per Amaura shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ho Keldeo, lo scambio per Amaura shiny ho aurorus shiny ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Competitivo? No preferivo Amaura comunque Mando Mp Darkmen non posso Inviare messaggi mandi te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorrei froakie shiny ho keldeo e genesect e visto vhe sono 2 voglio anche Cher in shiny ANIE nn competitivi Chespin e il correttore scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cioppo gli offro io Keldeo tu Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Competitivo?No preferivo Amaura comunque Mando MpDarkmen non posso Inviare messaggi mandi te?no 2 iv, ho genesect sia shiny che non evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Darkmen Mandi te Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho pika con volo e molti altri... mi dici che shiny di kalos hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ah ok non ti interessano 2 keldeo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Accetti solo evento 6 ivs, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho pika con volo e molti altri... mi dici che shiny di kalos hai?? tra evo e pre evo tutti. Accetti solo evento 6 ivs? si Darkmen Mandi te Mp? ti ho risposto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aspetta ma non so se Keldeo è 6 ivs Aspetta Disdetta è 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aspetta ma non so se Keldeo è 6 ivs AspettaDisdetta è 4 ivsah ok allora niente, l ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Puoi inviarmi in mp la lista degli shiny flawless kalos born che hai? Ho tutto quello che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Puoi inviarmi in mp la lista degli shiny flawless kalos born che hai? Ho tutto quello che cerchi. chikorita,tirtogua,kangaskan,burneary,cranidos,aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ho di sicuro meloetta,fammi sapere se cerchi ancora,forse ho anche keldeo,devo solo controllare se ha nome italiano o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ho di sicuro meloetta,fammi sapere se cerchi ancora,forse ho anche keldeo,devo solo controllare se ha nome italiano o no si li cerco ancora..fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.