Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tutto li cerco shiny 6 gen (non mi interessano le iv)Il pokemon che cerco piu di tutti e froakie shiny Buona asta!!!Contattatemi anche per mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va bene per ho oh,lugia,mew evento giap,celebi evento 10ecimo anniversario e arceus michina?please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene per ho oh,lugia,mew evento giap,celebi evento 10ecimo anniversario e arceus michina?please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessano kiogre rayquaza groudon e scizor shiny 5 ivs tutti perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessano kiogre rayquaza groudon e scizor shiny 5 ivs tutti perfetti?Sono legit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sisi il nome è eng comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 OK per ora sei il primo l'asta finisce alle 20:00 di oggi e ti contattero se sarai ancora il migliore OK?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho i mp bloccati però,come si eliminano dal cell?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non lo so.......chiedi ai moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vabbe scrivi qua per le 20:00 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok Facciamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene scrivimi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho problemi facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 OK te lo dico l'ultima volta facciamolo ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non posso facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ora puoi?? Ora puoi si o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non sono più interessato perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per keldeo vuoi tra darkrai shiny lv 100 comp.Lucario lv 99 shiny compVolcarona lv100 shiny competitivoDeoxys evento dei plasmaVictreebel lv 75 shiny competitivoXerneas jap lv 80 compHydragon lv ... Shiny compDragonite lv ... Shiny compSylveon lv 73 shiny compSe non ti vanno bene ti mostro degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Hai honedge shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.